Clamorose dichiarazioni di un ex corteggiatore di Uomini e Donne molto amato dal pubblico: il suo sogno adesso è il trono.
Da pochi giorni si è conclusa una nuova edizione di Uomini e Donne, noto dating show di Canale 5. Tutti i tronisti hanno scelto la propria compagna o il proprio compagno ed hanno salutato il pubblico. Come di consueto, però, c’è sempre anche una lunga lista di delusi. Tra questi anche Bohdan Beyba che, nella corrente edizione del programma, è stato uno dei corteggiatori di Samantha Curcio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, lo vogliono tutti: strada spianata verso il trono
La tronista arrivata al momento di dover scegliere tra i contendenti chi dovesse essere il suo compagno lontano dalle telecamere, ha preferito Alessio Cennicola. La scelta ha lasciato con l’amaro in bocca proprio Bohdan che sperava davvero di poter trovare l’amore. Un obiettivo, però, che nonostante la recente e cocente delusione ha deciso di non voler mettere da parte. Lo ha rivelato in prima persona ed ha parlato anche di un suo possibile ritorno proprio nello studio del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, la confessione di Bohdan Beyba
L’ex corteggiatore si è raccontato nel corso di un’intervista ai microfoni di MondoTv24. Bohdan ha parlato soprattutto della sua vita privata e del rapporto importante con la sua famiglia. Inevitabili, però, le domande sulla sua esperienza negli studi di Uomini e Donne. Il ragazzo si è lasciato andare ed ha parlato dell’importanza che l’amore ha nella sua vita. Una voglia di innamorarsi che in lui è ancora viva. In aggiunta non ha negato che gli farebbe molto piacere tornare alla corte di Maria De Filippi e magari questa volta nel ruolo del tronista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Thomas annientato, il piano va in fumo
“Ho legato tantissimo con lo staff. Sono single e non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo. Anche se credo che per come sono fatto io abbastanza introverso gli altri avrebbero difficoltà nel capirmi, poi chissà può darsi che invertendo i ruoli io mi apra un po’ di più”, queste le sue dichiarazioni. Un messaggio chiaro e conciso e chissà che Maria De Filippi e la sua produzione non decidano di dare a Bohdan una seconda possibilità. In passato è già accaduto che la non scelta venisse richiamata per sedere sul trono.