Una Vita, anticipazioni: confessione shock, Felicia è sbigottita

Proseguono le avventure dei protagonisti della soap opera Una Vita: un avvenimento in particolare colpirà Felicia nel profondo. 

Felicia e Camino di Una Vita (screenshot instagram)

Non si ferma la programmazione della soap opera spagnola Una Vita che continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Gli abitanti di Via Acacias 38 saranno ancora alle prese con numerosi ostacoli e regaleranno nuovi colpi di scena. Nel dettaglio, i prossimi episodi vedranno come protagonista Felicia e sua figlia Camino. Le due si troveranno di fronte ad una spiacevole e difficile conversazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: duro scontro per gelosia, guerra aperta nella coppia

Le due donne protagoniste della nota soap, saranno l’una contro l’altra a seguito di una scioccante confessione da parte di Camino che vedrà coinvolto anche il giovane Ildefonso. La ragazza infatti, troverà finalmente il coraggio di rivelare alla madre di non volerlo sposare. Parole che colpiranno nel profondo Felicia ma la confessione non sarà la sola cosa a preoccuparla.

Una Vita, l’inaspettata confessione di Camino

Camino di Una Vita (screenshot instagram)

La giovane Camino è ormai da diverso tempo confusa su come gestire i suoi sentimenti. Da un lato, infatti, ha sempre sentito il dovere di compiacere sua madre, che ha costretto la giovane ad accettare la conoscenza con Ildefonso. Dall’altro ci sono i suoi veri sentimenti ovvero quelli che prova per Maite, la sua insegnante di pittura. Questa situazione ha spinto Camino a cominciare una relazione omosessuale e segreta con la donna che non si rivela facile tenere nascosta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: la rivincita di Hope, fiori d’arancio al veleno?

Nelle prossime puntate, infatti, i sentimenti per Maite saranno così forti che Camino deciderà di rivelare in parte la verità a sua madre. La ragazza confesserà di non aver alcun intenzione di sposare Ildefonso. Non è un cattivo ragazzo ma non lo ama e non ha intenzione di dare seguito alla frequentazione. Una confessione che sorprenderà Felicia che inizialmente fingerà di non ascoltare e di non voler capire le parole della figlia. In un secondo momento, invece, la donna approfondirà la situazione e comincerà ad avere qualche sospetto. Ci sarà una domanda che continuerà a farsi: perché sua figlia allontana e rifiuta tutti i pretendenti uomini? 

Gestione cookie