Le anticipazioni di Un Posto Al Sole per la prossima settimana ci rivelano un duro scontro per gelosia e denaro. Vediamo cosa accadrà.
Guai in vista per Clara, la prossima settimana succederà di tutto e le anticipazioni di Un Posto Al Sole non portano buone notizie.
Alberto sta cercando di risollevarsi, attaccandosi a Pietro Abbate e alla sua sete di vendetta contro Roberto Ferri. Intanto anche Clara tenta di ricomporre la sua vita ma per lei ora la priorità è trovare un lavoro continuando gli studi.
Il futuro del loro figlio preoccupa esclusivamente Clara, perché Alberto pare concentrato su sé stesso. La prossima settimana sarà nuovamente incalzato da Nico, che sta curando gli interessi della giovane madre, per corrispondere gli alimenti.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la rivincita di Hope, fiori d’arancio al veleno?
Un Posto Al Sole: Clara e Patrizio sempre più vicini
Clara e Patrizio saranno sempre più vicini e ad Alberto la cosa non piacerà per niente. Da sempre contrariato rispetto alla loro amicizia, ora teme che il giovane cuoco possa spingersi oltre con la sua ex e in lui si scatenerà la gelosia.
Clara però si tratterrà dal cedere al trasporto che prova per Patrizio e dimostrerà di non avere ancora chiuso col passato.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto al Sole anticipazioni: il ritorno è ufficiale, fan in delirio
Alberto sarà deciso a fare la guerra a Clara mettendo di mezzo il figlio, e Clara rimarrà delusa nuovamente dal suo comportamento. Alberto vivrà un altro periodo difficile soffocato dai sensi di colpa e quel bisogno di riscatto che lo attanaglia.
Queste emozioni forti e contrastanti si faranno sempre più vive nell’avvocato che entrerà in guerra con sé stesso e perderà la lucidità. Nel frattempo Patrizio vorrà prendersi cura di Clara e le farà una corte serrata senza però mai esagerare.
Vedremo nelle prossime puntate se si formerà questa nuova coppia, creando però nuove discordie con Alberto. Il cuoco e l’avvocato sono già venuti alle mani e non si risparmieranno nemmeno stavolta.