Temptation Island, ex tronista tra i concorrenti: tutta la verità

Nuove indiscrezioni smentiscono i vecchi rumors su alcuni papabili concorrenti di Temptation Island: la verità che si nasconde è un’altra 

Giacomo Czerny, Uomini e Donne
Giacomo Czerny, Uomini e Donne (Instagram)

Girava ormai da tempo il rumors sull’ex tronista di Uomini e Donne: un fan avrebbe comunicato che Giacomo Czerny era pronto per volare in Sardegna con la nuova compagna per partecipare a Temptation Island, il format di Maria De Filippi che vedrà l’inizio a fine giugno.

Il programma che mette alla prova le coppie, in realtà, non avrebbe scelto Giacomo nel cast: così dichiarerebbero le ultime indiscrezioni. Dall’altra parte però, è vero che la coppia appena uscita da Uomini e Donne si recherà in Sardegna, probabilmente anche per Temptation Island, solamente con un ruolo diverso. Vediamo qual è la verità.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, lo vogliono tutti: strada spianata verso il trono

Giacomo Czerny a Temptation Island? La verità sul nuovo lavoro

Giacomo Czerny
Giacomo Czerny (Instagram)

A quanto pare Giacomo Czerny, l’ultimo tronista di Uomini e Donne dell’edizione giovani di quest’anno, avrebbe ricevuto un grosso incarico da Maria De Filippi.

A rivelarlo è stata proprio lei durante una puntata: “Puoi anche dirlo, non ho mica problemi nelle scelte che faccio. La diciamo? Ok, quando ho conosciuto lui mi ha detto che lavoro faceva, il videomaker ed è anche molto bravo” ha spiegato Maria, raccontando l’incontro/provino avuto con Giacomo.

Potrebbe interessarti anche >>Elisa, stette male per mesi: l’incontro che mise a rischio la sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

La presentazione del trono l’ha fatta lui. La redazione l’ha lasciato libero di farla come voleva. Oggi lui faceva la scelta e io gli ho detto che se vuole continuare a lavorare come videomaker qui dentro lo può fare. Per me può restare con noi a fare il suo lavoro. Non ho proprio nessun problema a rivelare quello che ho scelto”.

Insomma, Giacomo andrà in Sardegna, sì, ma non per partecipare a Temptation: molto probabilmente andrà per iniziare a lavorare, come promesso da Maria, oppure come prima vacanza di coppia.

Gestione cookie