La regina di Mediaset Maria De Filippi non manca di far parlare di sé attraverso le parole di un suo concorrente a Uomini e Donne. Cosa succede?
Grazie a Maria De Filippi al momento il nome del videomaker Giacomo Czerny è senz’altro sulla bocca di tutti per la sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma della regina di Mediaset. Il ragazzo, che ha lasciato tutti col fiato sospeso, all’ultimo ha scelto la bella Martina Grado e la storia sembra procedere bene. Come mai, allora, si parla così tanto di entrambi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi: è davvero guerra aperta
Czerny, il suo importante debito con Maria De Filippi
In queste ore emergono importanti dettagli sulla vita di Giacomo Czerny, al di là della sfera romantica già ben approfondita con Maria De Filippi a Uomini e Donne. È proprio a quest’ultima che il ragazzo deve di più e non certo per l’incontro con la bella Martina.
Come ben spiegato da Giacomo alla rivista Nuovo Tv, Maria avrebbe chiesto al ragazzo di lavorare nel grande team di Maria; un sogno per un ragazzo di professione videomaker, come da lui commentato durante l’intervista alla nota rivista. “Maria mi ha offerto un’opportunità pazzesca – ha spiegato Giacomo – Grazie a lei ho trovato l’amore ma anche il lavoro dei miei sogni. Devo a lei la mia felicità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giacomo ha scelto lei
Si tratta di una grande opportunità e ancora una volta Maria De Filippi dimostra la sua grande generosità aiutando un ragazzo non solo a trovare l’amore, ma anche il lavoro dei suoi sogni. Al momento è certo il ruolo che avrà Giacomo, il montatore, anche se al momento non sappiamo di quali e quanti programmi si occuperà.
Non è certo la prima volta che la De Filippi si mostra così ben disposta ad aiutare i ragazzi che incontra nei suoi programmi; dai tempi di Saranno Famosi, la queen di Mediaset ha sempre scelto i suoi collaboratori anche tra le file dei concorrenti dei suoi programmi. Questa volta la fortuna – guidata da Maria – ha baciato un ragazzo che, così, sente di aver fatto enormi passi avanti verso la felicità.