Iva Zanicchi, promessa tradita: dietrofront e fan delusi

Iva Zanicchi non ha rispettato le promesse, doveva dedicarsi solamente alla musica, ma qualcosa è andato storto…

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Il volto di Iva Zanicchi è sempre più presente quest’anno in tv. Dal suo esordio con la musica, poi ha continuato ad apparire sul piccolo schermo come opinionista per l’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi.

Il suo ruolo condiviso con Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi le ha dato una marcia in più per farsi spazio in contesti differenti sempre all’interno del mondo dello spettacolo. Come si sa Iva è solita andare ospite a talk show politici, trascinando il suo ruolo di opinionista anche verso un punto di vista più sul sociale.

Lo schieramento politico, però, è sempre stata un’arma a doppio taglio: motivo per il quale Iva aveva deciso di allontanarsi da quel mondo per dedicarsi interamente alla musica. Voleva mostrarsi al pubblico diversamente: senza dibattiti pubblici, come artista. Le sue promesse se l’è portate via il vento… vediamo che cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò e Zenga verso il grande passo: “Aspetto la prova del nove”

Iva Zanicchi dice addio alla politica, poi ci ripensa

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Erano solo due settimane fa che Iva aveva giurato di aver chiuso per sempre con i talk show politici. Aveva dichiarato di essere interessata solo alla musica: dopo il lockdown e le restrizioni dell’ultimo anno la show girl voleva rimettersi in gioco.

Una promessa che è durata meno di quindici giorni: ieri sera è stata ospite di Fuori dal Coro ritrovandosi a parlare di cibi italiani sotto attacco e problemi di immigrazione.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, entra ufficialmente nella storia: Rai senza parole

Di politica non voglio più parlare, non andrò più in televisione a parlare di politica” aveva giurato Iva solamente due settimane fa. “Voglio cantare, davvero, e ho capito che se voglio continuare a cantare non devo più parlare di politica“.

In effetti i suoi interventi a Fuori dal Coro potranno veramente creare troppa faziosità tra i suoi fan: una scelta controproducente. Che cosa sarà successo per spingerla ad accettare l’invito di Giordano?

Gestione cookie