La stagione 2020-2021 di Rai Uno ha incoronato la serie TV Il Paradiso delle Signore che entra ufficialmente nella storia.
La Rai quest’anno può vantare diversi successi ma questo sicuramente ha un sapore diverso. Il Paradiso delle Signore è la soap tutta italiana che va in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno e che ha conquistato il pubblico per cinque stagioni.
Un progetto maturato e pensato per ritentare lo stesso successo di Un Posto Al Sole ormai una garanzia su Rai Tre dal 1996. Si può definire ad oggi un tentativo riuscito ed un impegno premiato quello della produzione della soap ambientata negli anni cinquanta/sessanta a Milano.
Ora si entra nella storia con una scia di successi infinita dritta verso la sesta stagione che andrà in onda dopo il periodo estivo.
LEGGI ANCHE>>>Enrico Brignano, il peggio è alle spalle: l’annuncio scatena i fan
Il Paradiso delle Signore batte sé stesso
Il successo è da record, Il Paradiso delle Signore batte addirittura sé stesso: infatti le repliche appena terminate hanno segnato un boom di ascolti superando i 2 milioni di spettatori.
Finalmente Rai vince, puntando su produzioni italiane che il pubblico premia proprio per quel calore umano che trasmettono. Superando il 20% di share, la soap opera italiana entra nella storia della Rai.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Si riparte!”: Il paradiso delle signore 6, Roberto Farnesi in vena di spoiler
Il cast è già sul set e sta girando la sesta stagione che andrà in onda da settembre sempre su Rai Uno. Manca poco dunque per rivedere le vicende tutte ambientate attorno al magazzino per signore, che pare sia ispirato ad un negozio a Milano che portava proprio questo nome.
Confermato il cast e soprattutto la direzione artistica di Daniele Carnacina, una vera e propria guida per gli attori che li aiuta a tenere un ritmo serrato nella trama. Attendiamo qualche anticipazione che arriverà quest’estate durante le riprese, per poter avere qualche dettaglio in più sulla nuova stagione.