L’ex gieffino Andrea Zenga in queste ore è tornato sui social network per chiedere aiuto ai propri fan: “Un profilo falsissimo”.
Sono ormai diversi mesi che si sono spente le luci della casa del Grande Fratello. Gli ex coinquilini sono tornati alla loro vita privata. Tra questi anche Andrea Zenga che ha fatto il suo ingresso a metà del percorso ma è arrivato ad un passo dalla finale. Non solo perché nel corso della sua esperienza ha trovato anche un nuovo amore ovvero Rosalinda Cannavò. I due vivono la loro storia che sembra proseguire a gonfie vele. Nella vita del giovane, però, ogni tanto si presentano alcuni piccoli problemi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini nei guai: “La vedo dura”. Dietrofront al GF VIP?
L’ultimo si è palesato in queste ore attraverso i social ed ha dato particolarmente fastidio all’ex gieffino. Per risolvere il suo problema, Andrea Zenga ha preso una decisione drastica. Ha scelto, infatti, di rivolgersi ai suoi fan per metterli in guardia da un profilo falso che utilizza la sua immagine. Una situazione particolare a cui ha voluto, quindi, subito mettere fine.
La denuncia di Andrea Zenga
Come mostra la foto in evidenza, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha voluto portare la sua denuncia al centro dell’attenzione, attraverso il proprio profilo Instagram. “Un buongiorno falso da un profilo falsissimo. Segnalare grazie”, ha scritto pubblicando uno screen del profilo incriminato. Quindi, non solo ha messo in guardia i suoi follower ma ha anche chiesto loro l’aiuto necessario a bloccare il suddetto soggetto che, in modo indebito, sta utilizzando la sua immagine. Una situazione con cui molto spesso i protagonisti della televisione, del cinema o della musica si trovano costretti a dover fare i conti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, telefonata incredibile: sta per succedere la rivoluzione
Un ritorno sui social, quindi, amaro per Zenga che nell’ultimo periodo era stato parecchio assente. Tanto che numerosi utenti si sono preoccupati, anche perché il silenzio è arrivato dopo il caso Rosmello e le particolari foto della fidanzata Rosalinda in compagnia di Dayane Mello. Una situazione che l’ex gieffino ha deciso di non affrontare. Ha scelto solo di ringraziare chi si è preoccupato per la sua assenza e poi è tornato a fare i conti con la quotidianità.