Amici 20, Martina e Raffaele: la rabbia di Aka7even

Aka7even, il cantante di Amici 20 ha fatto chiarezza sul triangolo amoroso attraverso una diretta Instagram 

Martina e Raffaele
Martina e Raffaele (Instagram)

Dopo la finale di Amici di Maria De Filippi si continua a parlare da giorni del triangolo amoroso tra Raffaele Renda, Martina Miliddi e Aka7even. Martina aveva definitivamente lasciato Aka poiché infatuata del suo amico cantante. Raffaele a sua volta ha girato le spalle ad Aka per Martina.

Tra i tira e molla del triangolo, Raffaele ha deciso di conoscere Martina lontano dalle telecamere e proprio in questi giorni è volato a Cagliari da lei ufficializzando la relazione. Al tempo stesso Aka ha deciso di togliere il segui su Instagram ad entrambi. Raffaele, invitato a Verissimo, ha dichiarato di essere dispiaciuto del “Gran casino che si è creato“.

Aveva preferito dirlo prima al suo amico Aka, ma poi si è accorto che sarebbe stato meglio dichiararsi prima a Martina e poi confessarsi con il compagno cantante. Le intere dinamiche non sono state rese pubbliche da nessuno, ma è ben intuibile ciò che è successo.

Adesso Martina e Raffaele si stanno vivendo felicemente i giorni insieme in Sardegna e Aka continua a concentrarsi sulla musica. In questi giorni ha deciso di spiegare la situazione durante una diretta Instagram con la sua coach Anna Pettinelli, vediamo cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò e Zenga verso il grande passo: “Aspetto la prova del nove”

Aka7even racconta la verità, con Martina è tutto finito

Aka7even
Aka7even (Instagram)

Durante la diretta Instagram con Anna Pettinelli, Aka7even ha parlato un po’ di tutto. Tra le tante tematiche trattate anche quella della storia tra Martina Miliddi, la sua ex, e Raffaele Renda.

Potrebbe interessarti anche >>Bonolis e Amadeus la coppia vincente: l’annuncio fa esplodere il web

Alla domanda di Anna, Aka ha risposto così: “Non me ne frega niente. Penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop“. Non sembra esserci aria di rappacificazione, quindi, Aka non ha intenzione di avere rapporto con loro, anzi ha confermato di non sentirli più ormai da tempo.

Differente la situazione con gli altri allievi: “Mi sento quotidianamente con Daddy, Alessandro, ma anche con tutti gli altri” ha confessato infine il ragazzo.

Gestione cookie