La Marcuzzi in queste ore è tornata a far parlare di sé a causa di interviste sul suo futuro in tv non particolarmente incoraggianti.
Guai in vista per Alessia Marcuzzi? La bella showgirl romana in questi giorni avrebbe rilasciato delle interviste in cui le è stato spesso chiesto di spendere due parole sul suo futuro – soprattutto per quanto riguarda i nuovi progetti in cantiere – ma la donna è sembrata più che altro disorientata e non si è sbilanciata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, la verità sull’ex tronista tra i concorrenti
Alessia, Le Iene e i progetti futuri
Durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la Marcuzzi è tornata sul suo futuro in tv e su eventuali progetti che potrebbero attenderla. Tuttavia la showgirl è stata piuttosto evasiva, evitando accuratamente ogni tipo di risposta diretta con altre domande.
Alla domanda sul suo ruolo nella grande macchina targata Le Iene – studio nel quale è tornata nel 2018 dopo ben 13 anni – Alessia ha infatti consigliato di parlare piuttosto con Davide Parenti, autore del celebre e controverso programma. Ha inoltre aggiunto, non senza ironia, che tanto lei quanto il collega Nicola Savino non sono ancora abbastanza grandi per essere accantonati.
Ma dove si vede meglio al momento la bella Alessia? Le opportunità sono molte ma, a dirla tutta, non lo sa nemmeno lei. Per quanto la riguarda il suo futuro non è in programmi che riguardano sport o salute, né tantomeno in un quiz televisivo – ruolo per il quale non si sente portata.
Al momento l’unica certezza è che non sarà di nuovo il volto di Temptation Island Vip, che non andrà affatto in onda quest’anno. La domanda, dunque, per ora rimane e tutti si chiedono quale sarà il futuro della Marcuzzi a Mediaset.