X Factor, sarà l’edizione della rivoluzione: non era mai successo prima

E’ stata resa nota una novità assoluta mai accaduta prima per la prossima edizione di X Factor che sarà una grande rivoluzione

Alessandro Cattelan
L’ex conduttore di X Factor Alessandro Cattelan? (Getty Images)

La prossima edizione di X Factor sarà una vera e propria rivoluzione. Infatti, sono tante le novità che vedremo la prossima stagione. Innanzitutto, come già avevamo anticipato ieri, sono stati confermati i giudici dell’anno scorso. Infatti, sui social del talent show è stato prontamente diffuso un video di circa un minuto in cui Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone ed Hell Raton hanno dato una notizia sorprendente. Di cosa staremo parlando?

LEGGI ANCHE >> X Factor, i giudici della nuova edizione: finalmente Sky ha deciso

Nonostante i giudici non siano cambiati, sappiamo già che dopo tanti anni ci sarà un conduttore tutto nuovo, ovvero Ludovico Tersigni. Ma non è l’unica novità. Dato che succederà qualcosa di mai visto prima a livello mondiale nella storia del programma musicale. Vediamo insieme di cosa si tratta. Tenetevi forte!

X Factor 2021: ecco cosa succederà

X Factor giudici
La giuria di X Factor (Instagram)

Per l’appunto, l’edizione italiana di X Factor sarà la prima edizione al mondo a dire addio alla storica suddivisione per categorie di sesso, età e gruppi musicali/solisti. Come sappiamo bene, da sempre il regolamento dello show vede la divisione in 4 squadre: under 24 uomini, under 24 donne, gruppi musicali, over 25. Quindi, stavolta cambierà tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Ovviamente i giudici rimarranno mentori di squadre. Squadre, però, che mai come quest’anno saranno eterogenee, composte sia da solisti che da band di ogni genere ed età. Dunque, durante la prossima edizione prevarrà il gusto personale dei “fantastici 4”, la proposta musicale e i progetti in mente per i concorrenti da loro scelti. Abbatteranno ogni barriera e sconfineranno da qualsiasi etichetta!

Gestione cookie