Nel 2016 il figlio più grande del famoso cantautore Vasco Rossi ha provocato un incidente ed è accusato di omissione di soccorso.
Guai in vista per il primogenito di Vasco Rossi, Davide, il figlio che il celebre cantautore ha avuto nel 1986 dalla sua relazione con Stefania Trucillo. Il giovane rischia una condanna a causa di un incidente avvenuto ormai cinque anni fa.
Davide Rossi oggi ha 35 anni e di lui sappiamo che ha tentato la via del mondo dello spettacolo, riscuotendo, per qualche anno, un discreto successo. Dopo aver studiato alla NUCT di Cinecittà ha infatti lavorato come attore per film e serie tv come Caterina va in città, Scusami ma ti chiamo amore, Provaci ancora Prof 2. Nel 2018 è stato uno dei tentatori di Temptation Island. Si dedica anche alla musica.
Nel 2016 però, Davide è stato protagonista, insieme all’amico Simone Spadano, di un incidente ed oggi rischia di pagare gravemente le conseguenze delle sue azioni. Vediamo tutta la storia.
LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando, l’inaspettata verità: smentisce i suoi fan
Omissione di soccorso
Ver esta publicación en Instagram
Era il settembre del 2016, a Roma, in zona Balduina e Davide alla guida della sua Audi in compagnia dell’amico Spadano, guidando ben oltre il limite di velocità, non si fermò allo stop provocando un importante incidente; si schiantarono infatti contro un’altra macchina con a bordo due donne che riportarono ferite abbastanza gravi, da 40 giorni di prognosi. Una distrazione d’altronde può capitare a tutti e gli errori sono umani, ma ad aggravare la situazione c’è il fatto che, secondo l’accusa, Rossi fuggì senza prestare soccorso alle due vittime.
LWGGI ANCHE >> Grande Fratello 11, tradimento e rivincita: il concorrente che vinse due volte
Oggi sembra in arrivo la resa dei conti; nonostante la difesa del ragazzo sostenga che si fermò per aiutare le due donne, l’accusa non la pensa allo stesso modo e durante l’ultima udienza il pm ha chiesto una condanna a 2 anni ed 8 mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Anche l’amico che si trovava in auto con lui se la sta vedendo brutta. Al momento dell’incidente infatti, Simone Spadano raccontò di essere stato lui alla guida dell’auto e di aver provocato l’incidente e per questo adesso è accusato di favoreggiamento; per lui si è proposta una condanna di 2 anni.