Una Vita anticipazioni: terremoto in casa Dominguez, la famiglia ancora sotto attacco

La prossima settimana dal 7 all’11 giugno sarà determinante per la famiglia Dominguez. Le anticipazioni di Una Vita non portano buone notizie per gli artisti.

Casa Dominguez
Casa Dominguez – Una Vita (Screenshot)

Una Vita ci aspetta anche la prossima settimana con anticipazioni ricche di colpi di scena. Succederà davvero di tutto, ma andiamo con ordine.

Era appena tornata la pace a Casa Dominguez, Bellita si stava riprendendo fisicamente e si respirava finalmente un po’ di gioia in casa. Ma si tratta di una serenità temporanea che presto verrà nuovamente turbata.

In calle Acacias infatti è arrivato un losco individuo tale Julio. Della presenza del forestiero di accorge subito Jacinto che corre a riferirlo a Emilio. Il giovane che sta per diventare il genero dei Dominguez, ha sempre dimostrato fedeltà e protezione verso i futuri suoceri, considerandoli la sua nuova famiglia. Anche stavolta infatti si precipita a conoscere Julio nel tentativo di fare luce su alcune stranezze.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, la rivelazione di un’ex naufraga: su di lei erano prevenuti

Una Vita: cosa nasconde Julio?

Julio Una Vita
Julio. Una Vita (Screenshot)

Appena viene avvertito da Jacinto che Julio si aggira per il quartiere facendo domande sui Dominguez, Emilio si precipita da lui.

Il fidanzato di Cinta gli chiede subito spiegazioni e il ragazzo, apparentemente innocuo, accampa un po’ di scuse. Trattandosi di una famiglia di artisti, sono tante le persone che li inseguono per gli autografi ma Emilio vuole vederci chiaro.

La chiacchierata però non farà altro che insospettire ancora di più Emilio che teme un nuovo attacco contro i Dominguez. Il giovane ristoratore si ripromette di tenerlo d’occhio e scoprire quale segreto potrebbe celare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas annientato, il piano va in fumo

Ma la pace nella famiglia di artisti sarà turbata anche da un altro fatto incredibile. Arantxa infatti deciderà all’improvviso di accettare l’eredità di una parente scomparsa e lasciare per sempre la Spagna.

Tornerà nei Paesi Baschi e farà la vita da signora senza più essere a servizio, ma che succederà alla sua relazione con Cesareo? Vedremo durante le prossime settimane cosa accadrà alla bizzarra domestica.

Gestione cookie