Tommaso Zorzi, un’estate di fuoco: con Stanzani è già tutto pronto?

Quella di Tommaso Zorzi sarà senza alcun dubbio una vera e propria estate infuocata e con Stanzani sarebbe già tutto pronto

Tommaso Zorzi
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (Instagram)

Sono ormai settimane che non si fa altro che parlare di loro. Stiamo parlando ovviamente di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Come sappiamo bene, sono ormai tanti i segnali che ci fanno pensare che loro stiano insieme. Tanto che probabilmente sarà un’estate infuocata per i due ragazzi. Entrambi molto attivi sui social, siamo certi che faranno sognare i fan. Scopriamo perché.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, Martina e Raffaele: da oggi cambia tutto

Innanzitutto, Zorzi e Stanzani sono stati paparazzati in compagnia già diverse volte. Inutile dire che sembravano molto complici e in sintonia. Inoltre, come gli utenti di Instagram ricorderanno, pochi giorni fa i due sono stati insieme a Bologna e proprio ieri Zorzi ha confermato implicitamente la frequentazione con Stanzani tramite alcune Stories. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori una novità succosissima che li riguarda.

Zorzi-Stanzani: più uniti che mai

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Instagram)

Per l’appunto, l’estate sta arrivando e le giornate sono già stupende. Quindi, molti Vip si stanno già concedendo una vacanza in qualche meta paradisiaca. Basti vedere i Prelemi in Repubblica Dominicana. Infatti, Zorzi e Stanzani potrebbero presto seguire la loro scia perché pare che stiano già pensando ad una vacanza di coppia. Vediamo cosa sarebbe emerso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Difatti, com’è ben risaputo, Tommaso Zorzi terminerà la sua avventura in veste di opinionista all’Isola Dei Famosi il prossimo lunedì con la Finale del programma. Invece, il ballerino del 2002 sta per affrontare la Maturità. Dunque, quando entrambi saranno liberi dai propri impegni lavorativi e di studio, probabilmente li vedremo insieme, intenti a godersi qualche meritato giorno di relax. Non ci resta che attendere e scoprire cosa decideranno.

Gestione cookie