E’ finalmente tornato il sorriso a Rosalinda Cannavò dopo un momento difficile e ha ringraziato chi l’ha salvata da questo dolore
Sono stati giorni non facili per Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina molto attiva sui social ha quindi raccontato tramite alcune Instagram Stories cosa le è accaduto. Per l’appunto, ha ammesso di aver avuto un problema di salute. Infatti, l’attrice ha voluto rassicurare i suoi follower e ha raccontato la sua esperienza. Vediamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, un’estate di fuoco: con Stanzani è già tutto pronto?
Come sappiamo bene, questo è un periodo stupendo per l’ex Vippona. Tra la sua storia d’amore con Andrea Zenga e l’amicizia ritrovata con Dayane Mello, la Cannavò è più felice che mai. Tuttavia, ieri Rosi ha dichiarato di soffrire di un problema che la fa stare male. Scopriamo insieme cosa ha detto ai fan.
Rosalinda Cannavò: ecco cosa le è successo
Infatti, l’attrice di fiction ha raccontato di soffrire di cervicale e mal di schiena. Un problema che l’aveva già colpita ultimamente ma che di recente è tornato ad angosciarla e non le ha fatto chiudere occhio per giorni. La semifinalista del GF Vip ha raccontato di essere davvero dolorante, fino a quando dopo qualche Stories successiva, ha rivelato che in suo soccorso è arrivato proprio Zenga.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo fidanzato le ha consigliato uno specialista e difatti è stato risolto il suo problema. “Mi ha salvata!” – ha detto Rosalinda. Tanto che lei stessa ha ringraziato pubblicamente il suo ragazzo e soprattutto l’osteopata che le ha fatto tornare il sorriso: “Dopo un giorno in cui stavo male Andrea mi ha portata da lui e magia? No bravura nel capire il problema.” Insomma, fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.