Questa sera al via la terza stagione della serie tv New Amsterdam: le prime anticipazioni tra gli effetti del Covid ed un personaggio pronto a dire addio.
Ad un anno dalla messa in onda del finale della seconda stagione, torna su Canale 5 la serie tv New Amsterdam. Questa terza stagione si basa ancora sulle vicende del dottor Max Goodwin, che ha affrontato prima il tumore alla gola e poi la scomparsa di sua moglie nel giorno della nascita della loro bambina. Ma non solo perché la serie si basa anche sulle avventure di tutto il comparto sanitario, e sulle storie vere dei pazienti del Bellevue Hospital di New York. Torna l’appuntamento ancora su Canale 5 a partire da oggi con i primi tre episodi che andranno in onda dalle 21.45 circa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Thomas annientato, il piano va in fumo
La trama di questa nuova stagione sarà improntata interamente sulle conseguenze del Covid. Non solo sulle persone ma anche sul sistema sanitario parso in grande sofferenza. Obiettivo del protagonista sarà quello di rendere proprio la sanità una macchina perfetta ed a favore dei pazienti. Non mancheranno, come di consueto, colpi di scena con amori, decisioni sofferte ed addii inaspettati.
“Una nuova normalità“, “Lavori indispensabili” e “Misure di sicurezza“, questi i titoli dei primi tre episodi della nuova stagione che si preannunciano ricchi di tensioni e con un colpo di scena dietro l’angolo. Al centro della trama ci sarà il personaggio del neurochirurgo Vijay Kapoor che, a seguito del Covid, riporterà alcune gravi conseguenze. In particolare avrà bisogno di una urgente operazione al cuore. Per questo motivo, Max chiederà aiuto al collega Floyd Reynolds. Questi, nonostante sia in procinto di partire per San Francisco per raggiungere la sua fidanzata, deciderà di aiutare l’amico. Al termine dell’operazione, pronto a partire, dovrà fare ancora marcia indietro a causa della salute di sua madre. Max Goodwin, intanto, sarà alle prese con gli effetti economici della pandemia e delle sue decisioni in merito ai cambiamenti all’interno dell’ospedale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: terremoto in casa Dominguez, la famiglia ancora sotto attacco
Intanto emergono nuovi dettagli sul clamoroso addio. Come rivelano le anticipazioni, infatti, questa sarà l’ultima stagione proprio per il personaggio di Vijay Kapoor. Questi supererà l’intervento al cuore ma deciderà comunque di rassegnare le sue dimissioni. Il motivo è legato ad una vicenda personale dell’attore alle prese con un problema familiare. Tutto pronto quindi per una nuova stagione al cardiopalma a cui gli affezionati telespettatori sembrano essere abituati.
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…
Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…