Dopo il Principe Harry, arrivano le confessioni sul passato di Meghan Markle: i due reali sono accomunati da un passato difficile, ecco cosa li tiene uniti
In questi ultimi giorni il Principe Harry ha deciso di mettere nero su bianco i traumi del suo passato, o meglio, di inscenarli in una serie tv.
Tra alcool e droga non è stato facile attutire il dolore continuamente presente nella sua vita: il lutto di Lady D. non è mai stato superato dal secondogenito, motivo per il quale si è trovato in terapia a trent’anni. Dopo l’intervista con Oprah, arriverà un altro progetto per Apple+ attraverso il quale Harry potrà approfondire i traumi del suo passato, condividendoli con il suo pubblico mondiale.
Dopo il racconto del Principe, è arrivata anche la confessione di Meghan. La donna ha vissuto diverse problematiche con il cibo durante l’adolescenza, le insicurezze e il colore della pelle l’hanno resa un bersaglio negli anni più difficili. A raccontarlo è proprio lei sul suo blog.
Potrebbe interessarti anche >>X Factor, sarà l’edizione della rivoluzione: non era mai successo prima
Meghan racconta la sua adolescenza problematica, la confessione dopo quella del Principe Harry
A raccontare il passato turbolento non è solo il Principe, ma anche sua moglie. Una coppia accomunata da sofferenze: l’uno spalleggia l’altra e viceversa, questo il segreto del loro legame.
“Meghan Markle ha giudicato costantemente il suo peso durante l’adolescenza e fino a 20 anni” così viene riportato dal The Sun: la donna avrebbe avuto problemi di accettazione con se stessa fin quando non ha conosciuto Harry.
Potrebbe interessarti anche >>X Factor, sarà l’edizione della rivoluzione: non era mai successo prima
“Ci vuole tempo per essere felice. Per capire come volersi bene. Non basta scegliere la felicità, devi riuscire anche a sentirla. I miei 20 anni erano tremendi, l’adolescenza è stata terribile: una battaglia costante con me stessa, a giudicare il mio peso, il mio stile, il mio desiderio di essere alla moda e dire sempre cose intelligenti” ha raccontato Meghan qualche anno fa sul suo blog personale.
“Nel mio liceo infatti esistevano dei gruppi distinti dal colore della pelle e dall’etnia: c’era il gruppo delle nere e quello delle bianche, quello delle filippine e quello delle latine. Io essendo birazziale, non entravo in nessun gruppo“.
Un lungo sfogo quello della Markle, per raccontare le difficoltà del passato, giustificando la sua sfrenata voglia di rivincita.