Niente fuochi d’artificio per Ilary Blasi, qualcosa è andato storto nella semifinale dell’Isola dei Famosi. Scopriamo cos’è successo.
Non sono esattamente le notizie sperate da Ilary Blasi quelle di oggi ma in ogni caso un buon risultato. La serata di ieri sera prevedeva la semifinale dell’Isola dei Famosi su canale 5 e la partita della nazionale Under 21 su Rai 1.
La conduttrice ha presentato una puntata parecchio impegnativa, con diverse prove ed eliminazioni per decretare chi volerà verso la finale del 7 giugno. I finalisti sono Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Valentina Persia e Matteo Diamante.
La puntata però è terminata con un ultimo televoto che durerà tutta la settimana tra Matteo e Awed. Tra i due quindi nonostante siano approdati alla puntata di lunedì prossimo, si decreterà il 6° posto dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Stamattina arrivano i dati degli ascolti e nonostante il risultato, qualche rammarico c’è ancora.
LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, la rivelazione di un’ex naufraga: su di lei erano prevenuti
Ilary Blasi: si punta tutto sulla finale
Le notizie di stamattina per Ilary Blasi non sono affatto male: L’Isola vince la serata con il 19,2% di share contro la partita dell’Europeo Under 21 che si ferma al 13,9%. Peccato però che non si riesca mai a superare la soglia del 20% e in generale il trend di questa edizione si attesta su numeri più bassi.
Inevitabile il confronto coi risultati eccellenti del Grande Fratello Vip, il reality precedente all’Isola dei Famosi però Ilary ce la mette tutta e punta tutto sul gran finale.
POTREBBE PIACERTI>>>GF Vip, doppio colpaccio per Signorini: la coppia scalpita, ingressi col botto
Un resoconto non felicissimo per Ilary Blasi e la produzione comincia a fare i bilanci. La macchina dell’Isola dei Famosi ha costi esorbitanti e mette in modo un giro di addetti ai lavori tra Milano e Honduras davvero impressionante.
C’è molta attesa per la puntata finale che sarà il prossimo lunedì e vi anticipiamo che la Rai non proporrà una vera e propria contro programmazione per cui Ilary potrà davvero fare il botto e dimostrare tutto il suo impegno ed entusiasmo.