Torna a parlare di Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, un ex cavaliere: durante un’intervista la mette in guardia sul futuro
Sono ormai dieci anni che Gemma Galgani continua a partecipare a tutte le puntate delle stagioni di Uomini e Donne per cercare l’amore. Il programma di Maria De Filippi è diventato ormai un lavoro per lei, tanto da preferirlo a tutte le sue occupazioni precedenti.
Sembra proprio che la Dama preferisca continuare a sedersi su una sedia del Trono Over, rispetto al raggiungimento del suo tanto desiderato amore da favola. Sono stati tantissimi i corteggiatori in questi anni eppure la maggior parte finivano per prendersi gioco di lei.
Ultimamente le carte in tavola sono cambiate: è proprio la dama a rifiutare determinati pretendenti, si sarà affezionata troppo al suo ‘lavoro’?
A commentare il tutto è stato anche Giorgio, il suo pretendente storico di un bel po’ di anni fa. L’uomo, intervistato da Nuovo, ha deciso di esprimere la sua opinione sulla Dama in cerca d’amore: oltre a metterla in guardia, ha anche speso per lei parole non del tutto positive… vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, finalmente è tornato il sorriso: “Mi ha salvata”
La Dama Gemma Galgani ha annunciato ai fan il suo ritorno a Uomini e Donne previsto anche per la prossima edizione che inizierà a settembre, dopo la pausa estiva.
Tornerà perché non si arrende ancora: vuole trovare amore (o almeno è quello che ha dichiarato durante i dieci anni di partecipazione al programma). Quest’anno tornerà con una novità: cercherà amore senza guardare al genere perché “L’amore non ha sesso”.
Potrebbe interessarti anche >>New Amsterdam 3, un protagonista è in pericolo: conseguenze devastanti
Insomma, dalle ultime dichiarazioni sembra che la donna sia intenzionata a buttarsi anche in nuove esperienze ma, al tempo stesso, risulta sempre meno credibile.
Lo specifica anche il suo ex pretendente: “Perderà credibilità se in autunno si rivolgerà al pubblico femminile. Per dodici anni ha sempre e solo cercato un uomo” ha infatti dichiarato Giorgio Manetti.
“A differenza di Gemma io preferisco il mondo reale. Non sono un divo” ha poi continuato, sottintendendo le critiche al percorso di Gemma all’interno del programma. L’uomo adesso è felicemente fidanzato e conduce una vita lontano dalle telecamere.
“Personaggi come lei usano la televisione per illudere o raccontare realtà che non esistono” ha poi concluso Giorgio, criticando quell’ideale di amore da favola che Gemma continua a portare in scena da ormai troppo tempo: poco credibile anche per gli stessi pretendenti.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…