Gemma Galgani, l’ex cavaliere lancia l’allarme: lei corre un grande rischio

Torna a parlare di Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, un ex cavaliere: durante un’intervista la mette in guardia sul futuro

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Sono ormai dieci anni che Gemma Galgani continua a partecipare a tutte le puntate delle stagioni di Uomini e Donne per cercare l’amore. Il programma di Maria De Filippi è diventato ormai un lavoro per lei, tanto da preferirlo a tutte le sue occupazioni precedenti.

Sembra proprio che la Dama preferisca continuare a sedersi su una sedia del Trono Over, rispetto al raggiungimento del suo tanto desiderato amore da favola. Sono stati tantissimi i corteggiatori in questi anni eppure la maggior parte finivano per prendersi gioco di lei.

Ultimamente le carte in tavola sono cambiate: è proprio la dama a rifiutare determinati pretendenti, si sarà affezionata troppo al suo ‘lavoro’?

A commentare il tutto è stato anche Giorgio, il suo pretendente storico di un bel po’ di anni fa. L’uomo, intervistato da Nuovo, ha deciso di esprimere la sua opinione sulla Dama in cerca d’amore: oltre a metterla in guardia, ha anche speso per lei parole non del tutto positive… vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, finalmente è tornato il sorriso: “Mi ha salvata”

Giorgio Manetti mette in guardia Gemma, poi critica il suo percorso all’interno del programma

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti (Instagram)

La Dama Gemma Galgani ha annunciato ai fan il suo ritorno a Uomini e Donne previsto anche per la prossima edizione che inizierà a settembre, dopo la pausa estiva.

Tornerà perché non si arrende ancora: vuole trovare amore (o almeno è quello che ha dichiarato durante i dieci anni di partecipazione al programma). Quest’anno tornerà con una novità: cercherà amore senza guardare al genere perché “L’amore non ha sesso”.

Potrebbe interessarti anche >>New Amsterdam 3, un protagonista è in pericolo: conseguenze devastanti

Insomma, dalle ultime dichiarazioni sembra che la donna sia intenzionata a buttarsi anche in nuove esperienze ma, al tempo stesso, risulta sempre meno credibile.

Lo specifica anche il suo ex pretendente: “Perderà credibilità se in autunno si rivolgerà al pubblico femminile. Per dodici anni ha sempre e solo cercato un uomo” ha infatti dichiarato Giorgio Manetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

“A differenza di Gemma io preferisco il mondo reale. Non sono un divo” ha poi continuato, sottintendendo le critiche al percorso di Gemma all’interno del programma. L’uomo adesso è felicemente fidanzato e conduce una vita lontano dalle telecamere.

Personaggi come lei usano la televisione per illudere o raccontare realtà che non esistono” ha poi concluso Giorgio, criticando quell’ideale di amore da favola che Gemma continua a portare in scena da ormai troppo tempo: poco credibile anche per gli stessi pretendenti.

 

Gestione cookie