Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 7 all’11 giugno sono dedicate al piano di Thomas Forrester che andrà in fumo.
La prossima settimana dal 7 all’11 giugno promette il colpo di scena tanto atteso a Beautiful. Vediamo insieme qualche anticipazione.
Il piano diabolico di Thomas è arrivato al giro di boa finale: è tutto pronto a villa Forrester per il matrimonio tra Thomas e Zoe. Il giovane stilista ha convinto Douglas a insistere davanti a tutti affinché il matrimonio non venga celebrato per impietosire Hope.
Il bambino ormai distrutto psicologicamente, appena iniziata la cerimonia, avrà una crisi disperata e scapperà da Hope a farsi consolare. Tutto come previsto insomma, per Thomas, salvo che inaspettatamente sarà la stessa Zoe ad invitare tutti ad andare avanti anche senza Douglas.
LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, la rivelazione di un’ex naufraga: su di lei erano prevenuti
Beautiful: Steffy fa scoppiare la bomba
Appena Douglas scapperà dalla sala, Hope vestita in bianco sarà decisa ad andare fino in fondo. Thomas darà il ben servito a Zoe e tenterà di portarsela all’altare. Sembra tutto andato per il verso giusto fino a che Steffy prenderà la parola.
La sorella del giovane Forrester prenderà le difese a sorpresa di Hope e scoppierà una bomba in casa Forrester. Tutti se la prenderanno con Thomas, chiedendogli spiegazioni e accusandolo del plagio del figlio.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Si riparte!”: Roberto Farnesi, spoiler su Il paradiso delle signore 6
In un attimo crollerà il castello di menzogne di Thomas e lui rimarrà soffocato dai suoi stessi intrighi davanti a tutta la sua famiglia. Annientato dalla sorella, non gli resterà altro che arrendersi. Nel frattempo però, Hope si è allontanata con Liam e inizia a pensare concretamente ad un futuro con lui.
Che ne sarà del giovane stilista Forrester? Ancora una volta non riesce a farla franca ma i colpi di scena non sono finiti qui. Attendiamo le prossime puntate per nuove anticipazioni.