I dissidi nella Royal Family continuano a crescere: dopo l’intervista con Oprah Harry non si è ancora fermato con le dichiarazioni scottanti.
Tra poco uscirà una nuova serie tv targata Apple in cui il Principe Harry rivelerà ancora alcuni mostri del suo passato: il tutto sembra terrorizzare la famiglia.
Nonostante la Regina sia l’unica rimasta dalla parte di Harry per tutto questo tempo, adesso sembrerebbero essere tutti ai ferri corti.
Il rapporto tra Harry e William non è affatto migliorato, anzi, e dall’altra parte quello con il padre Carlo diventa sempre più inesistente. La nuova serie tv parlerà dei problemi di droga e alcool in cui è incappato il Principe per anni per affogare il dolore del tragico lutto mai interiorizzato.
Dopo tempo, il padre Carlo ha deciso di parlare, la minaccia è arrivata ai giornali italiani attraverso una voce del Daily Mail, vediamo che cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, l’eredità milionaria di Filippo: testamento a sorpresa
Carlo minaccia Harry, i rapporti sono al limite
Il Principe Carlo continua a vedere le accuse del figlio come una minaccia per l’intera famiglia reale. Dopo l’intervista di Oprah, Harry continua con le dichiarazioni intime in merito alla vita a corte e i traumi da dover ancora superare.
Non è più disposto a sopportare il comportamento di Harry tanto da “Tagliarlo fuori nel caso attaccasse ancora una volta la Regina“, così riferisce il Daily Mail, “Serrando i ranghi con sua Maestà qualora le venissero fatte ulteriori critiche personali“.
Potrebbe interessarti anche>>Alessandra Mastronardi, lo ha confidato alle amiche: in arrivo una sorpresa grandiosa
Oltre ciò, il tabloid ha anche riferito che Carlo sarebbe intenzionato a mettere fine a questa diatriba che va avanti ormai da un anno, ma solo se Harry riuscisse a fare un passo indietro. Nell’ultima intervista con Oprah per lanciare la serie tv, Harry ad un certo punto ha dichiarato: “Mio padre mi diceva ‘Era così per me, sarà così anche per te“, probabilmente sono state proprio queste nuove dichiarazioni a scuotere ancora una volta i rapporti. Il Principe cosa deciderà di fare?