Sarebbe stato reso noto il testamento del principe Filippo e quindi a chi spetterà l’eredità milionaria e non sono mancate sorprese
Lo scorso 9 aprile è morto il principe Filippo. Grave lutto per tutta la Famiglia Reale, soprattutto per la Regina Elisabetta. Inoltre, adesso sarebbe stato reso noto a quanto ammonta il patrimonio che lascia in eredità ed anche a chi spetta. Quindi, vediamo insieme chi fa parte del testamento del Duca di Edimburgo.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, Elisabetta torna a fare la Regina: ma non sarà sola
Inutile dire che Filippo è stato un uomo ricco ma anche generoso fino all’ultimo. Per l’appunto, non sono mancati colpi di scena riguardo a chi spetta l’eredità del principe. Infatti, l’uomo ha fatto una scelta che altri Reali non avevano fatto. Scopriamo di che cosa si tratta.
Principe Filippo: ecco come è diviso il testamento
Il Duca di Edimburgo ha lasciato in eredità un patrimonio di ben 30 milioni di sterline. Patrimonio che sarà ovviamente diviso fra la Regina e i nipoti, compreso Harry. Come sappiamo, le cose tra il giovane duca di Sussex e la Royal Family non vanno bene. Ma, nonostante la Megxit e la celebre intervista e discussa intervista a Oprah Winfrey, anche Harry sarà fra i beneficiari del lascito del nonno. Ma non finisce qui.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, probabilmente per la prima volta nella storia dei Reali, il principe è stato generoso anche con i tre uomini dello staff che si sono presi cura di lui. Sono nella lista il suo segretario privato, il brigadiere Archie Miller Bakewell, il suo paggio William Henderson e il cameriere Stephen Niedojadlo. Grande gesto di magnanimità che ha sorpreso tutti.