Love is in the Air, si parte: prima puntata con sorpresona nel cast

Debutta oggi alle 15.30 su Canale 5 la nuova serie turca Love is in the Air. Vediamo insieme le anticipazioni della prima puntata.

Protagonisti di Love is in the Air
Eda e Serkan, protagonisti di Love is in the Air (Screenshot)

E’ oggi il debutto della nuova serie turca Love is in the Air che terrà compagnia al pubblico per tutto il periodo estivo su Canale 5. Vediamo le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi alle 15.30.

I due protagonisti sono Eda e Serkan Bolat, la trama ci condurrà attraverso le vicissitudini della loro storia d”amore e promette grandi emozioni. Eda ha il sogno di fare l’architetto paesaggista ma Serkan distruggerà tutte le sue speranze, cancellando i fondi della borsa studia.

Eda avrebbe utilizzato quella borsa di studio per studiare in Italia ma in un attimo tutte le sue ambizioni vanno in fumo. Durante una conferenza stampa, la bella studentessa avrà un primo duro scontro con Serkan e scoccherà più di una scintilla.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, il ricordo brucia ancora: casa distrutta e tutto da ricostruire

Gli attori di Love is in the Air che già conosciamo

Ahmet Mark Somers
Amet Mark Somers (Screenshot)

Oltre agli attori protagonisti, Kerem Bürsin e Hande Ercel, il pubblico ritroverà qualche volto già noto dal set di DayDreamer – Le ali sogno che si è concluso venerdì scorso con il romantico matrimonio tra Sanem e Can.

Anche in questa nuova serie turca ritroveremo infatti Amet Mark Somers che era Aziz padre di Can, e sarà il padre del protagonista Serkan. Inoltre l’attrice che interpretava Deniz amica di Sanem, Basak Gümülcinelioglu sarà una collaboratrice di Serkan.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello 11, tradimento e rivincita: il concorrente che vinse due volte

Tutto pronto per il debutto dunque, che seguirà quello di Mr Wrong – Lezioni d’Amore alle 14.45 con Can Yaman. Il pomeriggio dell’estate di canale 5 si tinge di rosa e ci accompagnerà fino a settembre. Sappiamo già inoltre che Mr Wrong ci terrà compagnia anche con qualche incursione serale in prime time, come già successo l’anno scorso con DayDreamer. Attendiamo di sapere oggi se le due nuove serie turche otterranno lo stesso successo della loro antenata.

Gestione cookie