L’attrice che interpreta Marta ne Il paradiso delle signore ha svelato qual è il suo sogno nel cassetto e vuole avverarlo a tutti i costi
Purtroppo anche questa stagione de Il paradiso delle signore è terminata. Infatti l’ultima puntata è andata in onda lo scorso 28 maggio. Puntata in cui i telespettatori affezionati hanno assistito ad un vero e proprio colpo di scena. Per l’appunto, Marta ha deciso di partire per New York e la storia con Vittorio si è conclusa. Adesso, però, l’attrice che la interpreta, ovvero Gloria Radulescu, si è concessa un’intervista a Nuovo Tv in cui ha parlato del suo futuro.
LEGGI ANCHE >> GF Vip, il ricordo brucia ancora: casa distrutta e tutto da ricostruire
Innanzitutto, se nella soap Marta ha lasciato Vittorio per la carriera, nella vita reale l’amore va a gonfie vele. Tanto che Gloria è felicemente fidanzata da circa un anno con l’imprenditore Daniele Di Benedetti. Ed è a questo punto, che la Radulescu ha fatto una dichiarazione importante e ha rivelato cosa sogna. Vediamolo insieme.
Gloria Radulescu: “Può solo arricchire la mia esistenza”
L’attrice della serie di Rai Uno ha dichiarato di non avere alcun dubbio su ciò che vuole per il suo futuro. “Per la mia vita voglio la carriera nel cinema e nella tv e il matrimonio.” – ha quindi detto. Inoltre, ha anche aggiunto che la storia d’amore con Daniele va avanti con entusiasmo, intesa e passione. Ma non è tutto. Perché, infine, Gloria ha parlato di maternità.
Visualizza questo post su Instagram
La Radulescu ha detto che in futuro vorrebbe assolutamente diventare mamma: “Un figlio? Adesso non è la mia priorità ma da qui a 5 anni sicuramente mi vedo mamma.” Tra l’altro, per lei la maternità è un qualcosa che arricchirebbe la sua esistenza.