Le cose tra Martina Miliddi e Raffaele Renda di Amici di Maria De Filippi sono arrivate ad una svolta importante
I telespettatori si ricorderanno del triangolo amoroso di quest’anno ad Amici di Maria De Filippi. I fan più accaniti avranno già capito di chi stiamo parlando. Ovviamente di Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda. Tutto iniziò con la nascita di una storia d’amore tra Aka e Martina. I due sembravano uniti. Almeno fino a quando la ballerina inizia a nutrire i primi dubbi sui suoi sentimenti.
LEGGI ANCHE >> Martina Miliddi, il racconto è dolorosissimo: “Ero solo una bambina”
Infatti, era evidente a tutti la sua complicità con Raffaele. Tuttavia, vista l’amicizia con Aka7even Raffaele decise di mettersi da parte. Tutti però si ricorderanno com’è andata a finire. Aka7even e Martina si sono lasciati e quest’ultima e Renda si stanno frequentando. Tanto che i due piccioncini sembrano arrivati ad una svolta fondamentale.
Martina e Raffaele: ecco cosa è successo
Come sapranno bene i follower di entrambi, in questo momento Martina e Raffaele sono insieme in Sardegna. Raffaele sarebbe andato ieri a trovare la Miliddi e chissà quanti altri giorni passeranno insieme. Per l’appunto, ieri i due avevano pubblicato qualche Stories al mare, ma stavolta è accaduta una cosa in particolare per la prima volta.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, qualcosa è cambiato. Perché oggi Martina e Raffaele si sono mostrati insieme sui social per la prima volta. Martina ha ripreso un attimo di felicità tra loro mentre cantano in macchina e ha sfoggiato un sorriso luminosissimo. Inoltre, sono stati paparazzati mano nella mano per le vie di Cagliari. Insomma, sembra che stia andando tutto a gonfie vele.