Alessandra Mastronardi, lo ha confidato alle amiche: in arrivo una sorpresa grandiosa

Per Alessandra Mastronardi si tratta di un periodo d’oro. L’attrice si trova all’apice della propria carriera e anche la vita privata con il suo Ross McCall procede a gonfie vele.

Alessandra Mastronardi Ross McCall
Alessandra Mastronardi e Ross McCall, 2019 – Fonte: Getty Images

Alessandra Mastronardi è diventata famosa con il suo ruolo di Eva nella serie tv I Cesaroni. Già prima di recitare nella fiction che l’ha fatta consocere al grande pubblico, la Mastonardi aveva lavorato in film e serie di successo, infatti il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 1998, quando aveva solo 12 anni. Dopo I Cesaroni la sua carriera è stata costellata di grandi traguardi e l’attrice ha lavorato a teatro, al cinema e in televisione, anche in produzioni internazionali. Il ruolo più recente di Alessandra Mastronardi, con il quale sta facendo affezzionare il pubblico italiano, è sicuramente quello di Alice Allevi nella serie televisiva L’Allieva. Anche il 2021 si preannuncia un anno ricco di soddisfazioni per la Mastronardi, ma non solo dal punto di vista lavorativo. L’attrice infatti pensa al matrimonio con il suo amore, Ross McCall. Conosciamo qualcosa di più sulla storia d’amore di una delle interpreti italiane più amate del momento.

LEGGI ANCHE >> Alessandra Mastronardi non si ferma più: come sarà il 2021 dell’attrice

Gli inizi

Alessandra Mastronardi Ross McCall
Alessandra Mastronardi e Ross McCall, 2019 – Fonte: Getty Images

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono conosciuti la prima volta ad una cena, grazie a degli amici in comune. Nel 2017 si sono ritrovati sul set dello stesso film, About Us, di cui Alessandra era una delle protagoniste e Ross il produttore; hanno iniziato a sentirsi in videochiamata, poi a frequentarsi e così tra di loro è nato l’amore. La Mastronardi però era ancora impegnata con il collega Liam McMahon, con cui ha chiuso nel febbraio 2018. Poco dopo sono iniziati i rumors su un loro flirt, ma è solo nell’estate del 2018 che Alessandra Mastronardi e Ross McCall escono allo scoperto e vengono immortalati mentre consumano la loro passione sulle spiagge di Fregene. Poco dopo arriva una conferma ufficiale sui social.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Ross McCall (@rcmccall)

L’amore

Cauti e gelosi del loro privato, la Mastronardi e McCall pubblicano la prima foto di coppia solamente nel 2019 e in seguito si presentano insieme sul red carpet della 76esima Mostra Del Cinema Di Venezia. L’attrice confessa in alcune interviste che vivono insieme a Londra e che ha casa loro si mangia italiano; i 10 anni di differenza non sembrano essere un problema, soprattutto  per lei che ha sempre avuto fidanzati più maturi: “Lui mi fa sentire protetta e al sicuro” aggiunge la Mastronardi. In occasione del 34esimo compleanno dell’attrice, McCall le fa una dolcissima dedica sui social e i fan sentono già profumo di fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE >> Lino Guanciale, il retroscena sulla moglie Antonella spiazza tutti

Il matrimonio

E la notizia del matrimonio è effettivamente arrivata. Sembra che la Mastronardi abbia fatto alcune confidenze a delle amiche dove parlava di un matrimonio segreto previsto per questa estate estate. Le nozze erano probabilmente in programma già da un po’, lo scorso giugno a quanto pare, ma hanno dovuto essere messe in standby per la situazione Covid tristemente nota a tutti noi. Rimane il dubbio se Alessandra Mastronardi e Ross McCall riusciranno effettivamente a sposarsi quest’estate, dato che lei vorrebbe celebrare le nozze in Italia e rimane la difficoltà di far giungere gli ospiti dall’Inghilterra. L’attrice intanto ha confessato che insieme al compagno sta anche cercando di avere un bambino.

Gestione cookie