Le anticipazioni per la puntata di oggi di Una Vita vedranno Felipe molto in difficoltà. Genoveva prosegue la sua vendetta con un perfido doppiogioco.

Oggi alle 14,20 va in onda la nuova puntata di Una Vita. Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano la vendetta della perfida Genoveva.
Mentre in calle Acacias si sprecano i pettegolezzi sulla presunta colpevolezza di Marcia per l’omicidio di Ursula, Felipe si accorge che Velasco esce dall’abitazione di Genoveva. Non sarà del tutto sicuro di riconoscerlo ma ciò lo insospettirà molto.
Intanto al civico 38, Bellita deciderà finalmente di denunciare Margarita per il suo avvelenamento che ha rischiato di spedirla a miglior vita. Inutile di dire che la cantante sarà afflitta dalla realtà ma avrà tutto l’appoggio della famiglia per superare questo momento difficile.
LEGGI ANCHE>>>Supervivientes, Valeria Marini sfiora la rissa: “Non ti permettere, stai mentendo”
Una Vita: Genoveva è disposta a tutto

Dopo aver rivelato a Velasco di essere disposta a tutto per tenersi Felipe, Genoveva gli affiderà un nuovo incarico: difendere in tribunale Marcia e farla uscire dal carcere quanto prima.
Nel piano assurdo dell’affascinante nobile, c’è infatti la volontà di apparire agli occhi di Felipe nuovamente la salvatrice ed allo stesso tempo allontanare il suo amato dall’obbligo di essere l’avvocato della brasiliana.
POTREBBE PIACERTI>>>Uomini e Donne, l’ex tronista rassicura i fan: smentita la fake news
Ma Felipe si accorge che qualcosa non va, e porrà molte domande e dubbi alla futura sposa. La disperazione di sapere la sua amata in carcere però non lo rende del tutto lucido e Genoveva si approfitterà anche di questo.
Nella puntata di oggi infatti chiederà a Felipe di rinunciare alla difesa in tribunale di Marcia, e ciò infastidirà parecchio Alvarez Hermoso, L’avvocato sa infatti di essere l’unico davvero convinto nel profondo dell’innocenza di Marcia e dunque il solo che può davvero aiutarla.
In onda anche oggi alle 14.20 la soap spagnola, già terminata nella penisola iberica, si avvia piano piano all’epilogo. Le puntate che rimangono da vedere copriranno comunque ancora quasi un anno in Italia.