Grande fermento e attesa per Sanremo 2022 e tra le indiscrezioni spunta un rifiuto davvero clamoroso. Di chi si tratta?

Grande fermento e attesa per Sanremo 2022 e tra le indiscrezioni spunta un rifiuto davvero clamoroso. Vediamo insieme di chi si tratta.
Siamo ancora a maggio ma per il Festival di Sanremo è già il momento di inviti e convocazioni. Si lavora già alla kermesse canora che andrà in onda a febbraio 2022 per la settantaduesima edizione. Proprio in queste ore si vocifera il possibile ritorno di Amadeus alla conduzione per la terza volta consecutiva.
E se non c’è due senza senza tre, attendiamo la sua conferma anche per la direzione artistica ma siamo certi che potrebbero esserci molti colpi di scena. Se Amadeus infatti apre alla possibilità di tornare anche l’anno prossimo, una stella del momento rifiuta clamorosamente. Vediamo cosa sta succedendo.
LEGGI ANCHE>>>“Così non riesco ad andare avanti”: annuncio shock di Scialpi
Il rifiuto clamoroso a Sanremo 2022

Si tratta della manifestazione canora più importante e prestigiosa del nostro paese, nonché la più longeva. Sanremo è il palcoscenico dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche la migliore occasione di visibilità per i giovani talenti emergenti.
Un progetto a cui si lavora tutto l’anno minuziosamente che conquista un pubblico trasversale dai più maturi affezionati ai giovanissimi che rivedono al Teatro Ariston le loro star del momento provenienti da talent show o altri programmi. E’ il caso proprio dei Måneskin, dopo il secondo posto all’edizione di X Factor hanno calcato il palcoscenico dell’Ariston, vincendo la scorsa edizione.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lodovica Comello va all’attacco: “Anche loro stanno per crollare”
Ogni cantante sogna Sanremo ma non tutti forse sono pronti. E questo invece è il caso di Sangiovanni, secondo piazzato ad Amici 20 che vanta al momento 15 milioni di visualizzazioni per la sola versione lyric del suo nuovo singolo Malibu .
Il giovane talento ha dichiarato: “Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so, può essere come no in futuro. Ovviamente adesso lavoro su altro. Semplicemente in questo momento ho altri progetti.”
Non se ne parla dunque per il 2022, e come ribadisce Sangio “Non ho la testa per farlo”, ma da qui a febbraio ci potrebbe anche ripensare, o semplicemente avere una bella canzone in mano da proporre in gara. Staremo a vedere se ci saranno novità.