Maurizio Costanzo bacchetta Tommaso Zorzi: richiamo piccato in diretta

Durante un’intervista Maurizio Costanzo ha lanciato un richiamo davvero piccato a Tommaso Zorzi: una bacchettata davvero inaspettata.

maurizio costanzo tommaso zorzi intervista radio bacchettata
Il conduttore Maurizio Costanzo (Getty Images)

Maurizio Costanzo è uno dei nomi più famosi e autorevoli della televisione italiana. Il conduttore infatti calca le scene televisive del Paese da diverse decine di anni. Per questo motivo la sua opinione sui nuovi volti della televisione viene presa in grande considerazione. Durante un’intervista per il suo programma su R101 Maurizio Costanzo ha dato la sua opinione su un talento emergente della televisione: Tommaso Zorzi.

Il vincitore del Grande Fratello Vip però ha ricevuto una bacchettata davvero inaspettata dal conduttore di uno dei talk più seguiti della televisione italiana. Quando Zorzi ha detto di voler fare la sua gavetta per lavorare in televisione, infatti, Costanzo gli ha risposto di costruire la sua identità a prescindere dalla televisione. A quel punto l’ex gieffino ha replicato dicendo che non bisogna fossilizzarsi sull’opinione della gente.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, love story con Giulia Stabile: attenzione, Sangiovanni dice no

Maurizio Costanzo e Tommaso Zorzi, dopo la bacchettata arriva il festeggiamento

maurizio costanzo tommaso zorzi intervista radio bacchettata
Il conduttore Maurizio Costanzo (Getty Images)

L’intervista di Maurizio Costanzo a Tommaso Zorzi ha regalato qualche bacchettata inaspettata al giovane vincitore del GF Vip. Nonostante questo però i due hanno anche avuto modo di festeggiare un evento storico per l’Italia: la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest di Rotterdam. Si tratta della prima vittoria dopo il ritorno in gara nel 2011, nonché della terza vittoria complessiva per l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giacomo Urtis e Dayane Mello, la promessa è sorprendente: fan spiazzati

L’ex gieffino ha voluto sottolineare l’importanza di questa vittoria per il prestigio internazionale degli artisti italiani. La vittoria di un brano in italiano nella più grande competizione musicale del mondo infatti rappresenta un segnale di notevole importanza. Inoltre dopo la vittoria l’Italia ha ottenuto il diritto di ospitare la competizione nel Paese: un’opportunità enorme di mettere in mostra tutte le potenzialità in gioco.

Gestione cookie