Dopo la fine di Amici 20, la ballerina Martina Miliddi ha voluto condividere con i fan un ricordo molto doloroso della sua infanzia.
Martina Miliddi è una delle concorrenti di Amici 20 che più hanno catturato l’attenzione del pubblico. Il suo flirt con Aka7even e quello presunto con Stefano De Martino hanno sicuramente contribuito ad accendere l’entusiasmo sulla ballerina. Nonostante questo però la giovane non è riuscita ad arrivare in finale, dovendosi arrendere qualche puntata prima.
Ora che è fuori dalla casa la Miliddi ha ripreso a pubblicare con costanza sui social network, Instagram in particolare. Proprio sui social network la ballerina ha pubblicato alcune storie in cui ha raccontato un momento davvero doloroso della sua infanzia. Quando era bambina infatti la Miliddi ha perso il padre, morto improvvisamente. La ballerina ha raccontato il giorno in cui l’uomo è morto, confidando ai fan che quello è stato il momento più difficile della sua vita.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la frecciata è super avvelenata: “Impara da Belen!”
Martina Miliddi e il ricordo del padre: “Vorrei non mi mancassi”
Nelle sue storie su Instagram la ballerina Martina Miliddi ha raccontato cosa ha provato quando il padre è morto. La giovane infatti ha perso il genitore quando era bambina, un sabato mattina prima di un’esibizione. La Miliddi ha raccontato di aver aspettato l’uomo per tutto il giorno, ignara di quello che era realmente successo, temendo che il padre non avrebbe fatto in tempo per il suo saggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino padre modello: Santiago lo rende orgoglioso e lui…
La morte del padre rimane il momento più doloroso della sua vita, ma anche uno che le genera una forte rabbia. In una delle storie la Miliddi ha detto che vorrebbe che non gli mancasse più, ma probabilmente le mancherà per sempre. La ballerina ha continuato a sfogarsi, raccontando di essersi domandata se avrebbe potuto fare qualcosa di diverso o no. Infine ha chiuso il suo discorso dicendo che vorrebbe che suo padre potesse vederla ora, dopo gli sbagli e i miglioramenti fatti, e che continuerà ad amarlo per sempre.