Buone notizie per i fans della soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore: l’inattesa conferma delle ultime ore.
Cominciato nel 2018 con un appuntamento settimanale in prima serata, negli anni Il Paradiso delle Signore si è rivelato un prodotto di successo della Rai. Qualche anno fa era a rischio chiusura ma con la programmazione di un episodio al giorno, i numeri sono cambiati. La produzione ha visto, infatti, crescere in modo considerevole lo share che ha portato la soap alla conferma per una ulteriore stagione. In queste ore, però, è arrivata una nuova rivelazione sul futuro che ha lasciato tutti a bocca aperta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni Usa: il segreto di Sally, clamorosa scelta degli autori
A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata della quinta stagione ed a pochi giorni dall’inizio delle riprese del sesto appuntamento, è arrivata una inaspettata conferma. La produzione della soap ha fatto sapere che il progetto proseguirà almeno fino al 2023. Per i telespettatori ci saranno, quindi, ancora altre due stagioni sulle avventure di tutti coloro che lavorano al Paradiso e su quelle delle rispettive famiglie.
Il produttore de Il Paradiso delle Signore, Gianmarco Pecorelli ha fatto sapere: “Al di là degli investimenti stanziati, avevamo intuito fin da subito che c’erano delle potenzialità. Tra l’altro a beneficiare del seguito è anche tutto il pomeriggio di Rai 1. Il Paradiso è realizzato con massima cura, verifichiamo persino la pertinenza di alcuni vocaboli, perché il modo di parlare era diverso negli anni 50. Un aspetto fondamentale sono gli investimenti sui giovani. Con la Rai abbiamo contrattualizzato due nuove stagioni. Siamo molto tranquilli”. Un vero e proprio sospiro di sollievo per i telespettatori che potranno ancora seguire le avventure di Vittorio Conti e del suo Paradiso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena incredibile, coppia storica al capolinea?
Intanto continuano ad emergere nuovi dettagli sulla prossima sesta stagione. Dai possibili ritorni di Tina Amato ed Anna Imbriani, ai retroscena su Achille Ravasi. Fino ai dubbi sulla presenza del personaggio di Marta Guarnieri volata in America per lavoro. Per poter scoprire tutti gli arcani, però, bisognerà attendere il prossimo autunno. Con ogni probabilità la nuova stagione comincerà il 13 settembre anche se non è stata ancora ufficializzata alcuna data. Intanto, però, i telespettatori potranno seguire le repliche della soap dal 31 maggio, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 sempre su Rai1.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…