Una nota ex dama del dating show di Canale 5, Uomini e Donne ha fatto una inaspettata rivelazione su Gemma Galgani: le sue parole.
In queste ore è giunta al termine anche questa stagione di Uomini e Donne, il dating show che da anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Tante storie d’amore hanno preso il via nello studio di Maria De Filippi, padrona di casa. Così come tanti i personaggi che sono apparsi in televisione ed entrati nel cuore del pubblico. Tra questi c’è anche Gemma Galgani, dama del Trono Over sin dalla prima puntata della sua messa in onda. La donna, torinese di origine, però, non è ancora riuscita a coronare il suo sogno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, tutto in tre parole: messaggio da brividi
Questo nonostante sia una delle dame più corteggiate del parterre femminile. In questi anni, però, sembrerebbe non essere stata particolarmente fortunata. Dello stesso avviso è Lisa Palugan, ex protagonista dello stesso Trono Over. La donna ha raccontato della sua storia con Mauro Faettini, conosciuto proprio ad Uomini e Donne, ed ha parlato anche delle dinamiche interne al programma.
Gemma Galgani, il racconto di Lisa Palugan
L’ex dama del Trono Over ha raccontato dei retroscena dietro Uomini e Donne nel corso di un’intervista rilasciata al portale PiùDonna.it. La Pulgan prima ha confermato la data del suo matrimonio con Mauro poi ha parlato del noto programma televisivo. In prima battuta non ha potuto far altro che mettere a confronto l’attuale parterre con quello della sua edizione ed ha sottolineato come adesso i protagonisti siano concentrati più sulla visibilità che sulla ricerca dell’amore. In un secondo momento, invece, si è soffermata sul percorso della Galgani rivelando come in realtà in molti si siano approfittati della bontà della donna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la verità sulla relazione: “Mi attrae e mi intriga”
Nel corso dell’intervista ha rivelato: “Gemma viene sfruttata. La dama ha bisogno di trovare l’amore e io credo che vorrebbe tanto trovarlo, ma purtroppo la sfruttano sempre. Io penso che lei sia una sognatrice e sia stata sfortunata. Tante volte lei ci ha creduto e l’hanno presa in giro”, ha chiosato. La donna, quindi, sembra palesemente stare dalla parte della Galgani che ha spesso confermato in prima persona di essere forse fin troppo innamorata dell’amore.