Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez, presente per supportare Ignazio Moser, ha ricevuto una frecciata velenosissima.
La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più. I naufraghi rimasti in gara ormai si giocano i pochi posti a disposizione per il titolo di vincitore. Due di questi – Andrea Cerioli e Ignazio Moser – hanno già guadagnato il loro posto tra i finalisti. Proprio la fidanzata di Moser, Cecilia Rodriguez, è diventata bersaglio di una frecciata velenosissima lanciata da un’ex naufraga.
Vera Gemma infatti ha lanciato una bordata non indifferente all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo che la Rodriguez l’aveva definita “brutta” parlando del suo rapporto con Ignazio, infatti, l’ex naufraga non ha buttato giù il rospo. La risposta arriva durante una puntata de Il punto Z, in cui la Gemma ha accusato la Rodriguez di essere stata poco elegante e le suggerisce di imparare dalla sorella Belen. “Lei una cosa del genere non l’avrebbe mai detta“, ha aggiunto la Gemma in conclusione.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Elisabetta torna a fare la Regina: ma non sarà sola
Vera Gemma senza freni contro Cecilia Rodriguez: “Vorrei sapere cos’ha visto”
Lo scontro a distanza tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez continua ad andare avanti senza esclusione di colpi. L’ex naufraga infatti non ha risparmiato critiche alla showgirl argentina, accusandola di essere stata poco elegante e scortese. Inoltre ha rigettato con il suo solito modo di fare estroverso le “accuse” di essere brutta, dicendo di essere “una f*ga pazzesca” .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, il ricordo brucia ancora: casa distrutta e tutto da ricostruire
Vera Gemma non è l’unica donna di questa edizione dell’Isola dei Famosi a finire nel mirino delle frecciate della Rodriguez. Anche Giulia Salemi infatti ha ricevuto parecchie critiche per la sua relazione con Francesco Monte, che a sua volta era reduce da una storia con la showgirl argentina. Inoltre l’ha accusata di aver avuto un flirt con Jeremias Rodriguez e contemporaneamente con Andrea Iannone.