Supervivientes, Valeria Marini sfiora la rissa: “Non ti permettere, stai mentendo”

Supervivientes, Valeria Marini viene accusata da un’altra naufraga e ne nasce una discussione infuocata. sfiorando la rissa. 

Supervivientes Valeria Marini rissa
Valeria Marini, Supervivientes

Dall’Italia con furore. Valeria Marini è diventata la protagonista assoluta di Supervivientes, L’Isola dei Famosi in versione spagnola. Nella puntata di ieri è successo di tutto, e la showgirl italiana ha quasi fiorato la rissa con un’altra concorrente.

Innanzitutto ieri Valeria è stata eliminata, ma è rimasta in gioco perché anche gli spagnoli hanno l’ultima spiaggia, che si chiama Playa Destierro. Ma questo non è nulla in confronto al battibecco che la Marini ha avuto con Lara Sajen, cantante e attrice iberica.

Lo scontro tra le due naufraghe sta facendo il giro dei social ed è diventato virale. Tutto nasce dal rimprovero di Lara nei confronti di Valeria. Apriti cielo, le due se le sono dette di tutti i colori, sfiorando più volte il contatto fisico.

Potrebbe interessarti – Supervivientes, Valeria Marini illude tutti: poi il disastro

Valeria Marini a Supervivientes, è quasi rissa: “Sono finite le tue bugie”

Supervivientes Valeria Marini rissa
Valeria Marini, Supervivientes (Instagram)

Lara Sajen ha accusato Valeria di non aver coperto in maniera consona i suoi bisogni. Quindi ha cercato il confronto verbale, ma l’italiana si è rifiutata, facendo finta di non sentire. Atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la cantante spagnola, che ha dato della maleducata alla Marini.

Valeria ha negato l’accusa. “Non ti permettere, stai mentendo”, ha urlato contro la sua antagonista, che a sua volta ha rincarato la dose facendo notare alla showgirl italiana che è sempre pronta a negare ogni addebito. Valeria ha risposto dandole della bugiarda e della pazza, beccandosi un “vai, vecchia pazza” dalla Sajen.

Potrebbe interessarti – Supervivientes, Valeria Marini se la mangia tutta: scoppia la bagarre

La Marini non ci ha visto più: “Non ti azzardare a offendermi un’altra volta. Stai zitta, ma basta. Calmati. Sono finite le tue bugie”. Poi ha continuato affermando di essere amata da tutti, donne e bambini compresi, per poi metterla sul piano professionale, chiedendo a Lara cosa avesse mai combinato nella sua vita.

La discussione è diventata infuocata, tanto che le due sui sono avvicinate spesso sfiorando la rissa, ma per fortuna non sono mai venute alle mani. Valeria ha continuato ad attaccare spostando la discussione sull’aspetto fisico. “Tu mi hai detto vecchia pazza ma guardati tu e ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”. E le cose son andate avanti così fino a quando finalmente gli animi si sono tranquillizzati.

Gestione cookie