L’ex gieffina Rosalinda Cannavò manda un messaggio a Dayane Mello per testimoniarle affetto dopo la perdita della madre subita in queste ore dalla modella brasiliana.
Rosalinda Cannavò non poteva non mandare un messaggio a Dayane Mello. La modella brasiliana ha dovuto affrontare in queste ore un’altra terribile notizia. Dopo la morte del fratello Lucas, avvenuta in un incidente stradale mentre Dayane era nella Casa del Grande Fratello, oggi purtroppo è venuta a mancare sua madre, Ivone Dos Santos.
Alla donna era stato diagnosticato tempo fa un cancro. Ad annunciare il triste evento è stata la stessa modella, con un post su Instagram: “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto di ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altra, e lei era una brava persona, stava sempre nei nostri cuori. Il passato è passato. Peccato non aver avuto il tempo di abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata e sono riuscita a dirle quello che c’era nel mio cuore“.
Naturalmente Dayane è stata subissata dai messaggi di cordoglio delle colleghe e dei tantissimi fan, sia italiani che brasiliani. Ma tra questi ce n’è uno molto speciale, quello di Rosalinda Cannavò, l’inquilina della Casa con la quale era riuscita a stringere un rapporto unico.
Potrebbe interessarti – Dayane Mello, l’ultima mossa social: Rosalinda e Giulia “messe da parte”
Rosalinda Cannavò, messaggio da brividi per Dayane: il segnale di un riavvicinamento
Rosalinda e Dayane avevano formato una coppia affiatatissima dentro la Casa del GF Vip. Le ‘Rosmello’, come erano state ribattezzate dai fan, sembravano non doversi separare mai più. Tra loro c’era un sintonia quasi perfetta.
Poi alcune incomprensioni hanno finito per intaccare il rapporto creato in tanti mesi di convivenza, tanto che una volta uscite dalla Casa di Cinecittà tra le due non c’è mai stato un riavvicinamento definitivo, ma solo messaggi a distanza di reciproca stima e affetto.
Però, come spesso accade nella vita, un lutto può riuscire a riavvicinare due persone che hanno deciso a un certo punto di imboccare strade differenti. Proprio in queste ore Rosalinda ha condiviso sul profilo social un messaggio da brividi, che racchiude in tre parole quelli che sono i suoi sentimenti e la sua vicinanza per Dayane in un momento così triste.
Potrebbe interessarti – Dayane Mello, addio a Rosalinda: adesso c’è un’altra
“Ti voglio bene”, ha scritto Rosalinda. E subito Dayane ha ripreso il post, riportandolo tra le storie del suo profilo Instagram. Un segno evidente di quanto le due si vogliano ancora bene e del fatto che il riavvicinamento tanto sognato dai fan possa finalmente accadere.
A suggerirlo sono anche le parole conclusive del messaggio pubblicato dalla modella brasiliana, una volta appresa la terribile notizia: “Quindi dico: ama di più, goditi il tempo che abbiamo qui sulla terra, perdona di più, perché la vita è breve e il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo.” E chissà che questa chiamata tra lei e Rosalinda non sia già avvenuta.