Il cantante di Amici 20 ha spiazzato tutti sui social: il gesto è chiaro e segna esplicitamente la rottura definitiva, poi parla l’amico
Il talent show Amici di Maria De Filippi è giunto anche quest’anno al termine, ma il pubblico si è potuto affezionare ancora di più agli allievi grazie al nuovo format che seguiva i ragazzi con il daily. A metà tra una scuola artistica e un reality, Amici 20 è riuscito a portare picchi di share da record.
Nonostante sia finito, c’è quindi ancora tanto interesse per le storie nate all’interno del talent tra i ragazzi. Oltre a Giulia e Sangiovanni, un’altra coppia nata tra i banchi è quella tra il cantante Aka7even e la ballerina Martina Miliddi. Relazione conclusa già da tempo ma che continua a far chiacchierare i fan.
Durante il percorso all’interno del talent, Martina e Raffaele si sono accorti di provare un debole l’una nei confronti dell’altro: la ragazza ha deciso quindi di allontanarsi da Aka e di riscoprire un rapporto che andava ben oltre l’amicizia.
Raffaele in un’intervista aveva dichiarato di aver preferito conoscere la ballerina al di fuori del talent per non creare situazioni complicate con Aka davanti le telecamere. Il litigio silente, però, è continuato anche all’esterno una volta concluso il talent.
Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello: la dolorosa situazione la sconvolge, poi il rifiuto
Aka7even cancella tutti, poi parla Raffaele
Una volta uscito dalla gara Aka decide di eliminare Martina da Instagram: un chiaro segnale per specificare la sua presa di posizione. Qualche giorno fa il ragazzo ha fatto al scelta di eliminare anche Raffaele, nonostante quest’ultimo continui ancora a seguirlo.
Insomma, il gesto è stato chiaro, ma a raccontare la situazione attuale è stato proprio Raffaele Randa, invitato all’ultima puntata di Verissimo.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, Vera Gemma svela un “segreto” dello show: la verità sull’eliminazione
“Martina c’è sempre stata quando ero afflitto, io tendevo a chiudermi lei invece veniva da me, davvero una bella presenza. Mi trovavo in una situazione difficile perché sotto le telecamere ero in tensione non ero abituato” ha confessato il cantante raccontando l’inizio della loro infatuazione.
“Luca era un mio grande amico e lei anche, mi sono trovato in mezzo ad una cosa che non sapevo gestire. Ne ho parlato con Luca perché mi sembrava giusto ma forse dovevo parlarne prima con lei, insomma è successo un vero casino” ha concluso senza scendere troppo nei dettagli.