Il comportamento di una delle dame nella puntata di Uomini e Donne ha scatenato lo stupore di Maria De Filippi: i dettagli dell’accaduto.
Ultime puntate per il dating show di Canale 5 prima della chiusura in vista dell’estate. Uomini e Donne, forte del grande successo di pubblico in ogni stagione, ritornerà poi a settembre con nuove storie. In occasione di questi ultimi appuntamenti, però, non sono mancati ulteriori colpi di scena. L’ultimo ha visto come protagonista Gemma Galgani, dama storica del programma. Il suo comportamento ha lasciato senza parole anche Maria De Filippi, la padrona di casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni: ultime ore di fuoco in studio, colpi di scena in arrivo
Agli occhi della conduttrice, infatti, non è sfuggito il momento in cui la Galgani si è alzata per ballare con Aldo. Dopo, però, che quest’ultimo aveva dichiarato di non volere più proseguire nella loro conoscenza. Una scelta che la De Filippi ha subito etichettato come “da incoerente” ma soprattutto che ha visto la conduttrice chiedere spiegazioni alla diretta interessata.
La De Filippi ha subito palesato l’incoerenza dietro quel gesto soprattutto dopo le parole usate dal cavaliere Aldo nei confronti di Gemma. Quest’ultima interrogata su quanto accaduto, ha provato a dare la sua versione della storia. “Mi ha detto che il primo ballo che ha fatto quando è venuto qui è stato con me e quindi ha voluto fare anche l’ultimo. Non c’è nessun altro motivo all’infuori di questo se non l’educazione”, ha dichiarato. La motivazione dietro la scelta, però, non ha convinto subito Maria che ha rincarato la dose ed ha aggiunto nuovi dettagli al suo modo di vedere la cosa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Intervista esclusiva – Enock: “Io e Giorgia abbiamo preso casa, nel mio futuro c’è la musica”
“Il rispetto può tranquillamente non passare attraverso una vicinanza. Forse sono fatta male io. Io cerco di far corrispondere i miei comportamenti con quello che penso. Mi stupivo. Poi se è una questione di educazione per carità. Io non è che voglio che Aldo e Gemma restino in disaccordo per sempre, ma quando sento Gemma dire determinate cose e poi vi vedo ballare felici, mi dico che forse sono io a vedere male le cose”, questo lo sfogo della De Filippi. Parole che hanno sancito la fine della questione ma chissà se verrà riaperta il prossimo settembre.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…