Kate Middleton, il retroscena impensabile: la duchessa vittima di bullismo

Direste mai che Kate Middleton è stata vittima di bullismo ai tempi della scuola?

Kate Middleton bullismo
Kate Middleton, 2019 – Fonte: Getty Images

Oggi è la Duchessa di Cambridge, il suo personaggio è sinonimo di perfezione ed un giorno, si spera, diventerà regina al fianco del suo principe William. Tutti non fanno altro che decantare le lodi di Kate Middleton che sembra essere di gran lunga più amata rispetto alla cognata Meghan e lei si prepara pian piano, conquistando sempre più terreno, al suo futuro ruolo.

Ma anche Kate è stata una ragazzina come tutte, insicura riguardo al proprio aspetto, sperduta nella giungla che della scuola, vittima della cattiveria dei compagni. A raccontarci una Kate Middleton differente è  Katie Nicholl nella sua biografia dedicata alla Duchessa di Cambridge dal titolo Kate: The Future Queen.

A quanto pare, come tristemente accade spesso alle giovani di quell’età, Kate è stata vittima di bullismo ai tempi delle scuole medie ed a causa di questa situazione è anche stata costretta a cambiare scuola.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle sconvolge di nuovo il mondo: le foto spaventano, caos sul parto

Kate bullizzata

Kate Middleton si iscrisse quando aveva 13 anni al prestigioso collegio femminile Downe House, ma fu costretta a frequentare la scuola da pendolare e questo le creò dei problemi. Non rimanendo durante il fine settimana alla residenza infatti, Kate non riuscì a fare amicizia e ad integrarsi con le altre ragazze, che cominciarono ad escluderla e a farle dispetti, nascondendole i libri, lasciandola sola o facendole scherzi crudeli.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, parla il suo primo amore: lui aveva già capito tutto

Ma la giovanissima Middleton venne presa in giro, a quanto pare, anche a causa del suo aspetto fisico, perché rispetto alle sue coetanee era già molto alta e snella, troppo magra insomma, cosa per cui spesso viene additata anche oggi. A confermare questa versione dei fatti è una ex compagna di scuola, Emma Style: “Era una scuola molto frequentata e c’era molta pressione. Tante ragazze soffrivano di disturbi alimentari. Tutte volevano essere le migliori, le più in forma, le più belle. Penso che Kate fosse infelice fin dall’inizio”. Alla fine, a causa di queste brutte esperienze, Kate cambiò scuola, iscrivendosi alla Marlborough. Di certo poi Kate si è presa una gran bella rivincità. Chissà cosa dicono di lei oggi le ragazze che la prendevano in giro ai tempi della scuola.

 

Gestione cookie