Kate Middelton e la storia commovente del suo vestito rosa, la causa è nobile ed emoziona gli inglesi e il resto del mondo
La Royal Family è sempre stata sensibile a tematiche importanti: sempre attiva dal punto di vista della beneficenza. Anche Kate e William continuano a sostenere la ricerca e tante cause nobili. Tra le tante, Kate tempo fa aveva seguito la storia di Mila Sneddon.
Una bambina di cinque anni paziente oncologica. La piccola è malata da tempo di leucemia: Kate l’aveva conosciuta attraverso le foto ed una chiamata telefonica avvenuta un anno fa, nel 2020.
Le due si erano scambiate una promessa, Kate dopo un anno l’ha mantenuta: la storia ha fatto commuovere tutti. La famiglia della piccola aveva mandato una foto in cui Mila incontrava il padre attraverso il vetro della finestra di casa. Il covid li aveva allontanati: un modo per proteggerla da attacchi virali che avrebbero potuto lesionare ancora di più le deboli difese immunitarie.
La foto era stata inviata dalla famiglia per partecipare ad un progetto che avrebbe fatto nascere un album fotografico che avrebbe raccontato il periodo di lockdown.
Il papà e la sorella andarono a vivere in un’altra casa perché la piccola faceva la chemio a casa con la mamma: si potevano vedere solo attraverso la finestra. Proprio una di queste foto aveva fatto il giro del web ed era arrivata anche a Kate. Adesso la principessa ha deciso di incontrare la piccola Mila e la sorpresa ha commosso davvero tutti… vediamo come è andata.
Potrebbe interessarti anche >>William e Kate: quel litigio che mise a rischio il loro matrimonio
La Principessa Kate mantiene la promessa fatta a Mila, si presenta con il vestito per lei
Durante la conversazione avuta per telefono, la bambina disse a Kate che il suo colore preferito era il rosa. Così arrivò la promessa della Principessa che le rispose così: “Se tutto va bene, quando un giorno ci incontreremo, allora mi ricorderò di indossare il mio vestito rosa per te“.
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari fa un’insinuazione pesante: Gemma Galgani annuncia la rappresaglia
Kate ha mantenuto davvero la sua parola: è andata da lei e ha sfoggiato un vestito interamente rosa. Le foto hanno fatto il giro del web: Mila era felicissima.