La nota opinionista Karina Cascella si è lasciata andare ad uno sfogo attraverso il proprio profilo Instagram: una vera guerra social.
Al centro dell’attenzione c’è ancora la nota opinionista Karina Cascella. La donna, con un passato da protagonista nello studio di Uomini e Donne, da diversi anni è ospite di Barbara D’Urso. Allo stesso tempo, però, si diletta nel commentare quello che accade nel mondo dei social e del gossip attraverso il proprio profilo Instagram. Una consuetudine che si è ripetuta anche in queste ore e che ha visto la Cascella commentare alcune dichiarazioni dell’influencer Chiara Nasti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi che combini? Fariba lasciata sola: la rabbia dei fan
La ragazza, nei giorni scorsi, ha parlato di un problema che la tormenta ormai da diverso tempo ovvero le scottature estive dopo l’esposizione al sole. Nel dettaglio la Nasti ha sottolineato di essere certa che la plastica contenuta nel suo seno rifatto attiri particolarmente il sole causando le ustioni. Una spiegazione che ha scatenato l’ironia dei social ed anche quella della Cascella che ha scelto di rispondere per le rime.
Karina Cascella, guerra social a Chiara Nasti
L’ex opinionista di Maria De Filippi si è quindi lasciata andare ad un vero e proprio sfogo contro le affermazioni della Nasti. Le parole, diramate attraverso una serie di stories sul proprio profilo Instagram, rischiano di scatenare una vera guerra social: “In realtà di plastica è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante. La domanda è sempre la stessa. É possibile che ci siano milioni di followers che seguono persone così ignoranti e che fanno dei ragionamenti così che nemmeno una bambina di 11 anni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci su tutte le furie: attacco di gelosia e lite in diretta
Nell’analisi dell’episodio ha, poi, aggiunto: “Ma come sta messa la gente? Arrivano fino ad un certo punto e poi si spegne tutto. Poi ci facciamo delle domande e ci chiediamo perché le cose non funzionano. Questa è una perla che resterà nella storia“. In seguito, l’opinionista ha interpellato il suo chirurgo plastica di fiducia per smentire le parole della Nasti e chiudere definitivamente la questione. Un duro colpo per Chiara che adesso dovrà decidere se rispondere ulteriormente alle accuse o se concentrarsi su altro e lasciar cadere l’ascia di guerra.