Il cast de Il Paradiso delle Signore è a lavoro sulla sesta stagione che andrà in onda già il prossimo settembre: i primi dettagli.

É calato il sipario sulla quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, soap opera italiana che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 tutti i pomeriggi. Dopo le prime due stagioni in prima serata con una puntata a settimana, la programmazione è cambiata. La produzione dell’emittente televisiva di Viale Mazzini ha deciso di trasformare la soap in un vero e proprio daily. Negli anni lo sceneggiato ha conquistato un sempre più crescente numero di telespettatori fino alla conferma per una sesta e nuova stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena incredibile, coppia storica al capolinea?
La soap è terminata solo in queste ore ma già emergono i primi dettagli sulla prossima stagione. In questi mesi, gli attori lavoreranno duramente per poter tornare sullo schermo il prima possibile. Intanto, però, da lunedì 31 il pubblico, in attesa delle nuove puntate, potrà assistere alla messa in onda delle repliche. Ma vediamo quali sono i primi dettagli della prossima edizione.
Il Paradiso delle Signore 6, le prime indiscrezioni
Visualizza questo post su Instagram
I primi indizi social sono arrivati da parte di alcuni degli attori. Il primo è stato Emanuele Caserio, che interpreta il ruolo di Salvatore Amato, il quale ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede impegnato nella lettura del nuovo copione. Dal fermo immagine è possibile notare che ci sono alcuni nomi che confermano, per esempio, la presenza nella prossima stagione anche di Giulia Arena, interprete di Ludovica Brancia di Montalto. Una serie di stories social hanno messo in evidenza anche la presenza del personaggio di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Questi dovrà ripartire dopo l’addio di Marta, sua moglie. Inoltre appare certa anche la presenza del personaggio di Roberta, interpretata da Federica De Benedettis.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto Matano dimentica le ruggini? “Quando era qui con me”
Una grande novità potrebbe essere, invece, rappresentata dal ritorno del personaggio di Tina Amato. L’ipotesi si è scatenata dopo che l’attrice interprete Neva Leoni è apparsa in alcune storie con Emanuele Caserio. Certa, inoltre, la presenza di Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, interpreti rispettivamente di Umberto ed Adelaide Guarnieri. Infine, secondo alcune indiscrezioni di Blastingnews, le avventure dei protagonisti torneranno in onda il prossimo 13 settembre 2021. Prevista la consueta programmazione ovvero dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 sempre su Rai1.