Elisabetta Gregoraci sta per tornare in tv, la lite inaspettata è passata dalla tv fino ai social: attacca una collega e lei si sfoga con i fan
Sembrerebbe arrivare un ritorno in tv per Elisabetta Gregoraci: dopo la partecipazione al GFVip si era allontanata dai riflettori ma è imminente il ritorno. La lite di cui si parla è scoppiata proprio dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset. Sarebbe stata invitata insieme ad una collega in questa trasmissione, ma durante le riprese sul set c’è stata un’accesa discussione.
Un litigio molto simile a quello avuto all’interno della Casa del GFVip con Giulia Salemi: l’ex di Briatore aveva accusato la ragazza di aver saputo dei messaggi inviati al suo ex marito.
Questa volta, però, la lite si è aperta nei confronti di Antonella Fiordelisi, vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi resta senza parole a Uomini e Donne: “Questa è incoerenza”
Elisabetta Gregoraci litiga per gelosia, Antonella Fiordelisi si sfoga sui social
La discussione sul set del nuovo programma Mediaset si è avuta per via di alcuni like lasciati da Antonella Fiordelisi sul profilo di Flavio Briatore.
Elisabetta Gregoraci si è molto infastidita per questo comportamento, continua ad essere protettiva nei confronti del suo ex marito. Questo il motivo per il quale si è voluta vendicare per l’accaduto direttamente in tv.
In seguito a tutta la vicenda Antonella ha deciso di raccontare tutto sui social sfogandosi con i suoi fan: rimasta davvero spiazzata per la reazione della collega.
“Una persona che stimavo fino a qualche ora fa che no afa altro che insultarmi e diffamarmi” ha detto nelle stories, poi ha continuato: “Perché in tv fate tutte le paladine della giustizia se in realtà siete cattive ed invidiose?“.
Per il momento non è arrivata risposta né da Elisabetta né da Flavio, aspetteremo aggiornamenti sulla vicenda.