Alberto Matano dimentica le ruggini? “Quando era qui con me…”

Il conduttore Alberto Matano ha parlato del suo rapporto con una sua vecchia collega: il passato sembrerebbe essere ormai alle spalle. 

Alberto Matano
Il conduttore Alberto Matano (screenshot twitter)

Puntata speciale quella andata in onda ieri per La Vita in Diretta e per il conduttore Alberto Matano. Il padrone di casa, infatti, ha raccontato e parlato anche della ballerina Carla Fracci, scomparsa all’età di 84 per un tumore. Un momento che ha destato tanta emozione in studio e che ha visto il conduttore mettere da parte anche alcune ruggini del passato. L’uomo ha, infatti, raccontato di quando l’étoile è stata sua ospite ed in quel periodo al timone del programma con lui c’era anche Lorella Cuccarini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina contro Abbate, la strategia per affondare il nemico

Nel parlare di quel momento, Matano ha messo da parte tutte le polemiche derivate dall’addio della conduttrice al programma. Va ricordato, infatti, che nella scorsa estate la Cuccarini ha deciso di lasciare il programma inviando una mail polemica alla redazione della Rai con il motivo dietro la scelta ovvero “L’ego sfrenato e l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro”. Subito è parso chiaro il riferimento ad Alberto Matano.

Alberto Matano, le parole su Lorella Cuccarini

Alberto Matano
Il conduttore Lorella Cuccarini e Alberto Matano (screenshot twitter)

Il conduttore ha subito aperto il programma con un messaggio per la nota étoile scomparsa in queste ore: “Ho fatto molta fatica prima, perché è da questa mattina che lavoriamo ed è difficilissimo racchiudere in documenti televisivi un’eredità straordinaria che lei consegna a tutti noi”. Parole che hanno toccato nel profondo tutte le persone in studio poi i telespettatori a casa. Nel parlare della Fracci ha, poi, raccontato dell’incontro avvenuto in quello studio con la showgirl Lorella Cuccarini e delle sensazioni provate in quei momenti. “Posso solo raccontare la magia che c’è stata in questo studio in quel momento. Non solo l’emozione personale di Lorella ma anche quella di tutti noi per l’arrivo di una regina come la Fracci”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis, un’esperienza inquietante: roba da far drizzare i capelli

Parole al miele quindi sia per la professionista appena scomparsa, sia per la sua ex compagna di viaggio. A distanza di circa un anno, quindi, Matano sembrerebbe essere pronto ad abbassare l’ascia di guerra. Chissà se sarà dello stesso avviso anche la Cuccarini che da diverso tempo ormai non è più tornata sull’argomento. Che questa intervista possa riportare la pace definitiva?

Gestione cookie