Luca Zingaretti, non si può tornare indietro: la notizia fa scalpore

Luca Zingaretti e il suo incredibile successo: non si può tornare più indietro. Vediamo la notizia che suscita tanto scalpore.

Il Commissario Montalbano
Il Commissario Montalbano (Raiplay)

Non si ferma più Luca Zingaretti e sforna un successo dopo l’altro con Il Commissario Montalbano. La serie è giunta alla quindicesima edizione senza commettere mai passi falsi. L’affetto del pubblico per Zingaretti è immenso e internazionale.

Basti pensare che nel Regno Unito nel 2016 è rientrato nella top ten dei programmi più seguiti. Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, è andata in onda ieri sera la puntata L’età del dubbio e inutile dire che il risultato è sorprendente.

Arrivano poco fa i dati degli ascolti e confermano Il Commissario Montalbano come il programma ancora più seguito. E da tutto questo non si torna più indietro.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, un’esperienza inquietante: roba da far drizzare i capelli

Luca Zingaretti: è lui il vero gladiatore

Il Commissario Montalbano
Luca Zingaretti interpreta il Commissario Montalbano dal 1999 (Screenshot web)

Nella serata di ieri la felicissima interpretazione di Luca Zingaretti si conquista un altro risultato straordinario: Il Commissario Montalbano ha coinvolto infatti 4.429.000 spettatori pari al 20% di share. Su Canale 5  Il Gladiatore raccoglie solo 1.695.000 spettatori pari al 9.8% di share.

Un vero trionfo per Zingaretti: il vero gladiatore è lui. Anche sui social, piovono complimenti e ringraziamenti da parte dell’attore che porta avanti questo progetto da 22 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Marina Ripa di Meana, faida familiare: è guerra tra i figli

Trasmesso in 20 paesi al mondo, Il Commissario Montalbano si trascina un’eco incredibile di appalusi sia dal pubblico sia dalla critica. Tanto che è l’unica serie televisiva mai riproposta in replica su Rai Premium ma sempre sul canale di punta di Rai 1.

Luca Zingaretti festeggia ancora una volta, e nonostante abbia in passato avvertito si potesse fermare, questi trionfi indicano che la strada è ancora lunghissima e costellata da nuovi successi in arrivo.

 

 

Gestione cookie