Luca Zingaretti e il suo incredibile successo: non si può tornare più indietro. Vediamo la notizia che suscita tanto scalpore.
Non si ferma più Luca Zingaretti e sforna un successo dopo l’altro con Il Commissario Montalbano. La serie è giunta alla quindicesima edizione senza commettere mai passi falsi. L’affetto del pubblico per Zingaretti è immenso e internazionale.
Basti pensare che nel Regno Unito nel 2016 è rientrato nella top ten dei programmi più seguiti. Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, è andata in onda ieri sera la puntata L’età del dubbio e inutile dire che il risultato è sorprendente.
Arrivano poco fa i dati degli ascolti e confermano Il Commissario Montalbano come il programma ancora più seguito. E da tutto questo non si torna più indietro.
LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, un’esperienza inquietante: roba da far drizzare i capelli
Luca Zingaretti: è lui il vero gladiatore
Nella serata di ieri la felicissima interpretazione di Luca Zingaretti si conquista un altro risultato straordinario: Il Commissario Montalbano ha coinvolto infatti 4.429.000 spettatori pari al 20% di share. Su Canale 5 Il Gladiatore raccoglie solo 1.695.000 spettatori pari al 9.8% di share.
Un vero trionfo per Zingaretti: il vero gladiatore è lui. Anche sui social, piovono complimenti e ringraziamenti da parte dell’attore che porta avanti questo progetto da 22 anni.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Marina Ripa di Meana, faida familiare: è guerra tra i figli
Trasmesso in 20 paesi al mondo, Il Commissario Montalbano si trascina un’eco incredibile di appalusi sia dal pubblico sia dalla critica. Tanto che è l’unica serie televisiva mai riproposta in replica su Rai Premium ma sempre sul canale di punta di Rai 1.
Luca Zingaretti festeggia ancora una volta, e nonostante abbia in passato avvertito si potesse fermare, questi trionfi indicano che la strada è ancora lunghissima e costellata da nuovi successi in arrivo.