Sono da poco iniziati i casting per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i possibili nomi quello di una soubrette famosa.
Manca poco al ritorno del Grande Fratello Vip, ormai è ufficiale: il reality di Canale 5 tornerà in onda nel mese di settembre. Al comando ci sarà sempre Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello dal 2020. Non sono stati confermati invece gli opinionisti Pupo e Antonella Elia: il primo ha fatto sapere che vuole tornare a cantare, mentre voci di corridoio dicono che Antonella Elia abbia dovuto rinunciare alla poltrona, dopo la lite con Samantha de Grenet.
I fan non riescono più a resistere e hanno già fatto partire il toto nomi. Quali saranno i concorrenti vip di questa sesta edizione? Il Grande Fratello Vip 5 aveva visto nel cast personaggi dello spettacolo di tutto rispetto, come il vincitore Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, la top model Dayane Mello ed Elisabetta Gregoracci. Il gruppo della sesta edizione non sarà da meno.
FORSE VUOI LEGGERE ANCHE >>> “Hai vinto il GF, non una laurea”: attacco shock contro Tommaso Zorzi, offese pesantissime
Chi saranno i nuovi vip del Grande Fratello?
I casting per il Grande Fratello Vip 6 sono da poco partiti, quindi ancora non c’è nessuna certezza sui nomi dei partecipanti. Eppure già da qualche giorno tra le mura di Cologno Monzese, sta girando una voce. “Pare sia in corso nei confronti di Justine Mattera un serrato corteggiamento da parte del Biscione“, scrive il settimanale “Oggi”.
La soubrette, nota per essere la sosia nostrana di Marylin Monroe, non ha ancora confermato la sua presenza. Ma la notizia non sorprenderebbe, visto che l’attrice non è nuova nel mondo dei reality. Nel lontano 2006, fece parte del cast de “La fattoria”, arrivando addirittura sul podio con la “medaglia di bronzo”. Teniamo d’occhio i social dell’attrice, potrebbe arrivare la conferma da un momento all’altro.