Anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma, la serie tv con Raoul Bova è arrivata a conclusione, tanti colpi di scena finali!
Oggi andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie tv in onda su Canale 5 Buongiorno Mamma! La famiglia Borghi dovrà chiudere i conti insospesi, ogni personaggio dovrà affrontare le ultime peripezie per regalare un gran finale. Come sempre ci sarà la voce di Anna che racconterà gli avvenimenti che si susseguiranno durante la puntata. Un avanti e indietro nel tempo che evidenzia debolezze e punti di forza della storia di ogni personaggio.
La storia di famiglia è partita dal 1995 ed arriva fino ai giorni nostri. Come ogni sera, anche quest’ultima puntata andrà in onda su Canale 5 alle 21.45 oppure in streaming su Mediaset Infinity.
Con la morte della compagna, Raoul si trova a crescere ben 4 figli da solo: con tutte le difficoltà, le problematiche del quotidiano. Sarà un gioco di squadra: ogni personaggio cercherà di dare il suo aiuto per raddrizzare il tiro. L’ultima puntata segnerà nuovi squilibri, riuscirà la famiglia a tornare in ordine? Vediamo nel dettaglio cosa succederà.
Potrebbe interessarti anche >>Paolo Bonolis, un’esperienza inquietante: roba da far drizzare i capelli
Il finale di Buongiorno, mamma! sarà più complicato del solito
Da quando nel 2013 è arrivata la misteriosa infermiera, Agata, l’equilibrio della famiglia Borghi si è fatto sempre più utopico, impossibile da raggiungere. Tra segreti e misteri, anche nell’ultima puntata Guido sarà perso in una giornata piena di difficoltà.
Continueranno le tante peripezie con i figli. Problematico anche il rapporto con Miriam: ha inevitabilmente dato uno scossone agli equilibri creatisi precedentemente.
Potrebbe interessarti anche >>Intervista esclusiva – Enock: “Io e Giorgia abbiamo preso casa, nel mio futuro c’è la musica”
Guido si sentirà sotto pressione per tutto: dalla famiglia, alle problematiche dei giovani, fino alla nuova presenza di Miriam; ma anche per un altro dettaglio.
Colaprico, infatti, continuerà a minacciarlo insinuando di aver ottenuto tutte le prove necessarie per incolparlo della morte di Maurizia. Come finirà? Riuscirà a liberarsi di tutti i problemi rimettendo a posto l’assetto familiare? Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera.