L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una importante ammissione in merito all’utilizzo della chirurgia estetica: le sue parole.
É passato ormai diverso tempo dalla sua partecipazione ad Uomini e Donne, ma Sophie Codegoni è ancora al centro del gossip. E non solo per la decisione di separarsi da Matteo Ranieri a poche settimane dalla scelta in studio. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex tronista è finita al centro di un nuovo giallo. Alcune sue foto hanno attirato l’attenzione in quanto sembravano mostrare alcuni ritocchini da chirurgia estetica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena: torna single per l’estate?
Dopo le diverse ipotesi che hanno infiammato il web, è scesa in campo proprio l’ex protagonista del noto dating show. La Codegoni ha scelto di chiarire la situazione in prima persona facendo una vera e propria confessione. “É arrivato il momento di dirvi una cosa. Ragazzi, è stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche, le altre cose, ma io son contenta”, ha esordito.
Uomini e Donne, Sophie Codegoni ammette tutto
Dalle foto era ormai evidente ma la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata. La Codegoni ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per il suo seno. Ha spiegato come sono andate le cose attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram: “Le ho rifatte perché quando ho cominciato a prendere la pillola avevo un seno bello. Poi ho fatto la cavolata di non mettere il reggiseno perché mi dava fastidio. Quindi si è svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra era vuoto, davvero brutto da vedere. Avevo proprio bisogno. Dopo una visita mi hanno consigliato di riempirlo ed io ho aumentato la grandezza fino ad una terza piena”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi ha perso il posto: spazio all’esperienza
Poi ha deciso di rispondere ad alcune curiosità in merito all’operazione. “Dolore? É minimo, ovviamente c’è del fastidio. Io ho fatto fatica a smaltire l’anestesia totale ma non ho sentito male. Sono stata a letto un solo giorno per sicurezza poi ho fatto le mie cose. Bisogna stare attenti e non fare sforzi. Cosa fondamentale, dovete affidarvi ad un chirurgo professionale“, ha chiosato lanciando un messaggio importante a tutte coloro che la seguono.