E’ tornata la regina di Un Posto Al Sole ed è pronta per la sua rivincita. Vediamo insieme le anticipazioni per la prossima settimana.
La puntata di Un Posto Al Sole che è andata in onda ieri è quella che il pubblico aspettava da gennaio. Suona il campanello della porta di Roberto Ferri e quando va ad aprire rimane sbigottito nel rivederla.
La regina è tornata per prendersi la sua rivincita, i cantieri Flegrei Palladini sono destinati alla rovina ma le prime parole di Marina a Roberto non lasciano dubbi: “Ora tocca a me”. Rientra in grande stile Giordano, rientra nel modo in cui il pubblico la ama maggiormente: determinata e risoluta. Risultato? La puntata è un successo.
LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole: la data ufficiale del ritorno di Marina: “Saranno guai per tutti”
Un Posto Al Sole: il ritorno della regina
Dopo un primo momento di meraviglia, tra Roberto e Marina torna immediatamente il loro dialogo fatto di botta e risposta al cardiopalma a Un Posto Al Sole.
Il pubblico è col fiato sospeso e abbiamo qualche anticipazione su cosa succederà nelle prossime puntate. Marina è decisa a fare di tutto per salvare i cantieri ed è arrivata al momento giusto: Roberto non ha più via d’uscita.
La coppia, per il momento solo professionale, si darà da fare per cercare una soluzione e la Giordano si precipiterà direttamente da Abbate per guardare in faccia il suo nemico.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: nuovi nemici contro Roberto, la disfatta totale
Le anticipazioni per la prossima settimana dal 31 maggio al 4 giugno rivelano che il rapporto tra lei e Roberto si consoliderà, uniti dallo scopo comune di evitare il fallimento e ritornerà tra loro l’alchimia di un tempo.
Entrambi hanno in comune forza e coraggio per affrontare questa situazione, ma Abbate vuole veder strisciare l’assassino di suo padre e non si fermerà. Dopo aver coinvolto Alberto Palladini, sarà il turno di Lara.
Infatti, la nuova amante di Roberto si accorgerà della complicità tra la Giordano e Ferri e ciò scatenerà la sua gelosia. Se Abbate è il nemico di Ferri, Marina sta per affrontare ciò che di più temibile non esiste: la gelosia e la vendetta di Lara che Pietro alimenterà.
Ma la regina Marina Giordano è tornata al suo posto e non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Occhi puntati dunque su questi nuovi intrecci: sarà un’estate davvero caldissima quella di Un Posto Al Sole quest’anno.