Simona Ventura: che delusione, il disastro non ha fine

Simona Ventura ci ha riprovato ma arriva un’altra delusione. Un’amara sorpresa per lei, vediamo cosa sta succedendo.

Simona Ventura Game Of Games
Il cast che affianca Simona Ventura a Game Of Games – Gioco Loco (Instagram)

Simona Ventura riceve una brutta notizia stamattina. Niente sorprese anzi arriva la conferma che qualcosa non va.

Il suo nuovo programma Game of Games- Gioco Loco che era stato sospeso per i bassi ascolti, è tornato in onda ieri con la quarta puntata. Un cast ricco di concorrenti non famosi che si sfidano in giochi divertenti e surreali, tutti circondati da super vip come opinionisti.

Nonostante la carica esplosiva di Super Simo, qualcosa non convince il pubblico, e in queste ore arrivano purtroppo le conferme di quello che pare proprio un piccolo fallimento.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: “Ora tocca a me”, Marina prepara la sua grande rivincita

Simona Ventura: nuova sospensione in arrivo?

Game Of Games - Gioco Loco
Games of Games – Gioco Loco su Rai 2 (Screenshot)

La Ventura non fa il colpaccio previsto e i dati degli ascolti di ieri sono deludenti: Game of Games raccoglie solo 609.000 spettatori pari al 2.7% di share. Un risultato certo non degno delle capacità e dei successi di Simona.

La serata di ieri prevedeva su Rai 1 la fiction Il Commissario Montalbano – La Luna di Carta che stravince con 4.659.000 spettatori pari al 22.1%. Mentre su Canale 5 l’attesissima nuova versione targata Mediaset de La Partita del Cuore ha raccolto davanti allo schermo 2.197.000 spettatori pari al 9.7% di share.

Nonostante l’annuncio sui social della nuova puntata, dopo qualche settimana di stop, purtroppo qualcosa non ha convinto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Milly Carlucci non invecchia mai: la sua pelle di porcellana nasconde un segreto

Un vero peccato per il gioco quiz di Rai 2 che a questo punto si avvia probabilmente all’arresto definitivo. Il palinsesto Rai sarebbe dunque da riformulare, ma come sempre accade ai piedi dell’estate, non è facile rimpiazzare all’ultimo secondo le prime serate.

Vedremo cosa accadrà e se a Super Simo verrà data comunque una terza chance.

Gestione cookie